Negli ultimi giorni è spuntata l’intervista di un ex concorrente dell’Isola dei Famosi. Stiamo parlando di Davide Di Porto, personal trainer e vecchia conoscenza del piccolo schermo e del mondo web. L’ormai sessantenne partecipò alla settima edizione del reality, ma la sua carriera è finita in disgrazia. In occasione di un’intervista ha raccontato come sta vivendo e ora il suo appello sarebbe arrivato agli autori del programma di Canale 5, i quali potrebbero inserirlo nel cast.
Isola dei Famosi 2022: il ritorno di Davide Di Porto?
In occasione di una recente intervista, Davide Di Porto ha lasciato tutti senza parole. Il personal trainer ha fatto sapere di vivere di espedienti e che addirittura sarebbe costretto a rovistare nei rifiuti per garantirsi un po’ di cibo. Una storia assai toccante che è arrivata ai vertici dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi. Essendo una stagione in cui si stanno rivedendo anche ex concorrenti dei passati anni (Jeremias Rodriguez, Mercedesz Henger, Carmen Di Pietro, Guendalina Tavassi ecc), alcuni esperti hanno ipotizzato che Di Porto possa essere preso in considerazione nelle prossime settimane. Sarebbe, spiegano le voci, un grandissimo aiuto per lui che nel giro di 10 anni si è visto crollare il suo sogno.
Isola dei Famosi 2022: una nuova chance per Di Porto?
Quella che andrebbe a verificarsi sarebbe sicuramente una seconda chance per Davide Di Porto che, a differenza di quanto è emerso sul web, si sarebbe dato da fare anche in altri lavori. Tuttavia, le difficoltà non sono mancate e la sua situazione sarebbe piuttosto particolare. Presto dovrebbe essere protagonista di un’intervista de Le Iene con Nicolò De Devitiis dove spiegherà meglio la sua condizione e le sue prospettive future. Secondo i rumors, il vero appello all’Isola dei Famosi potrebbe avvenire proprio del format di Italia 1. Tocca vedere se gli autori decideranno di accogliere o meno la sua richiesta.
Ricordiamo, per dover di informazione, che Di Porto partecipò alla settima edizione del reality quando andava in onda ancora su Rai 2 e alla conduzione c’era Simona Ventura; era il 2010 e fu la prima volta che nel reality subentrarono anche i non famosi (Di Porto appunto).