Manca soltanto la finale all’appello per chiudere definitivamente questa edizione dell’Isola dei Famosi, ma le sorprese sono dietro l’angolo a quanto pare. Le previsioni del tempo in Honduras sono a dir poco critiche, in quanto si sono abbattuti temporali molto forti sull’arcipelago. I naufraghi sarebbero stati trasferiti in albergo in vista della partenza verso l’Italia prevista in queste ore. Tuttavia, una tempesta elettrica potrebbe far slittare i voli e dunque la finale.
Isola dei Famosi: caos in Honduras
In questi giorni, la situazione climatica in Honduras è alquanto instabile. I naufraghi hanno vissuto giorni di cielo sereno ad improvvise bufere che hanno colpito l’Isola dei Famosi. Solitamente, quando arriva l’ultima settimana del reality, i concorrenti vengono trasportati in albergo 24 ore prima della partenza in Italia in modo da essere presenti giusto in tempo per la diretta ed evitare contatti esterni nell’attesa. Dunque, tutto viene sempre calcolato perfettamente. Questa volta, invece, ci sarebbe un grosso rischio: i naufraghi si sono trasferiti in un hotel honduregno ma non avrebbero avuto ancora l’ok per tornare in Italia. Il motivo? Una tempesta elettrica prevista in queste ore.
Isola dei Famosi: la finale rischia di saltare?
Pare proprio che ci sia tensione dall’altra parte del mondo, in quanto le decisioni degli autori dell’Isola dei Famosi sarebbero nelle mani del meteo in Honduras. Ebbene sì, perché per il momento non spuntano notizie della partenza dei naufraghi per l’Italia. L’orario per arrivare in tempo per la diretta di lunedì 27 giugno 2022 diventa ridottissimo, in quanto tutti sarebbero già dovuti salire sull’aereo: un viaggio Milano-Honduras dura anche 24 ore. E’ chiaro dunque che, se i concorrenti non riuscissero a mettersi in viaggio, la finale dovrà essere inevitabilmente rinviata a data da destinarsi.
Ad ogni modo, i protagonisti hanno già salutato l’isola che ha accompagnato loro per tre mesi e sono in attesa di capirci qualcosa di più.