Manca ormai poco all’inizio della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. La data del debutto è fissata al 21 marzo 2022 e al timone ci sarà ancora una volta Ilary Blasi. Mentre il cast comincia a prendere forma tra concorrenti che gareggeranno i coppia e quelli che affronteranno l’avventura con le loro uniche forze, un retroscena ha fatto scalpore sul web. Riguarda Gemma Galgani, accostata per diversi mesi al reality, la quale avrebbe rifiutato un cachet d’oro pur di rimanere a Uomini e Donne.
Isola dei Famosi 2022: le voci su Gemma Galgani
Da qualche mese a questa parte, il nome di Gemma Galgani è stato accostato fortemente alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Si era parlato di una lunga trattativa in corso che sarebbe poi terminata con un “nulla di fatto”. Del presunto “no” della dama più famosa d’Italia se ne sono dette di ogni. La teoria più comune tra gli utenti social è quella che la Galgani abbia rifiutato di partecipare per paura di incontrare Giorgio Manetti, anch’egli tra i candidati all’isola. Un’altra fatta di telespettatori invece ha ipotizzato che il rifiuto sia arrivato perché Gemma sarebbe troppo affezionata a Uomini e Donne.
Isola dei Famosi 2022: la dama rifiuta un cachet d’oro?
La trattativa che ci sarebbe stata tra gli autori dell’Isola dei Famosi e Gemma Galgani sarebbe stata lunga ma infruttuosa, come spiegano gli esperti. Ebbene sì perché pare proprio che la dama più famosa d’Italia non si sia mossa dalla sua posizione: quella di non fare a meno del talk show di Maria De Filippi. E mentre il web giudica il gesto della Galgani come l’ennesimo atto di fedeltà verso Uomini e Donne e la conduttrice che lo guida, i rumors fanno emergere il presunto cachet rifiutato dalla dama. Pare che Gemma abbia detto “no” a 30mila euro a settimana, un compenso mostruoso che farebbe barcollare tutti.
Isola dei Famosi 2022: il reality si appresta a debuttare
Il conto alla rovescia sta per terminare, l’Isola dei Famosi si prepara a debuttare sul piccolo schermo con un’edizione piuttosto particolare. Lo farà il 21 marzo 2022 con alla guida Ilary Blasi supportata, nello studio, da Nicola Savino e Vladimir Luxuria, e da Alivin direttamente dall’Honduras. Quest’anno, i telepettatori vedranno due isole distinte. Da una parte alloggerà un cast fatto di coppie, dall’altra invece quello di chi parteciperà come singolo naufrago. Al momento sono tanti i nomi emersi. Tra i più attesi ci sono due parenti di Belen Rodriguez e il ritorno di Guendalina Tavassi che parteciperà con il fratello.