Il prolungamento del GF Vip 6 ha spinto i vertici Mediaset a posticipare la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Quest’ultima era prevista agli inizi di marzo, ma andrà in onda presumibilmente un mese dopo. Dopo tante voci sulla conduttrice, Ilary Blasi è stata riconfermata al timone. Gli opinionisti, invece, cambieranno mentre per l’inviato ci sarebbero tre nomi a disposizione. Stando a quanto emerso dal web, l’opinione della Blasi sarebbe stata fondamentale per la ricerca dell’inviato.
Isola dei Famosi 2022: tre nomi per l’inviato
Da qualche settimana a questa parte è spuntata la notizia che l’Isola dei Famosi 2022 si farà. In molti credevano che Mediaset fosse pronta a dare spazio a La Talpa in quanto ha acquistato di recente i diritti per sei stagioni. Tuttavia, il fascino dell’isola ha avuto la meglio ed ecco che si sta lavorando alla realizzazione del cast. Confermata Ilary Blasi al timone, il punto interrogativo adesso ruota intorno alla figura dell’inviato. Sono tre i nomi in lizza. Uno è Massimiliano Rosolino, il quale sembrava prossimo ad abbandonare ma in extremis avrebbe fatto sapere di essere pronto per un’altra avventura. Il secondo è Marco Maddaloni, altro sportivo che conosce molto bene il reality. L’altro è il bel Can Yaman, il quale è stato spesso accostato al programma e che adesso potrebbe sbarcare in Honduras.
Isola dei Famosi 2022: la preferenza di Ilary Blasi
La conferma di Ilary Blasi alla conduzione dell’Isola dei Famosi ha tolto un bel peso agli autori, i quali adesso possono dedicarsi alla realizzazione del resto del cast in assoluta tranquillità. Mentre spuntano i nomi dei possibili naufraghi, le voci del web rivelano che la conduttrice romana abbia espresso la sua preferenza sulla questione inviato. Per la Blasi non ci sarebbero dubbi: l’inviato deve essere Massimiliano Rosolino. Il motivo? L’intesa della passata stagione è stata una mossa vincente. I due si conoscono bene e tra loro c’è grande complicità nonostante i problemi di collegamento tra l’Italia e l’Honduras. La conduttrice non avrebbe bocciato gli altri due candidati, ma il nuotatore resterebbe il suo preferito.
Isola dei Famosi 2022: i primi naufraghi
La nuova edizione dell’Isola dei Famosi partirà soltanto dopo la fine del GF Vip 6. Dunque, visto che il reality della casa più spiata di’italia è stato prolungato fino a marzo 2022, il debutto dell’isola è previsto ad aprile. I nomi dei possibili naufraghi, tuttavia, spuntano ogni giorno e qualcuno sarebbe persino ad un passo dalla partecipazione. Tra i più sicuri a sbarcare in Honduras ci sarebbero due volti di Uomini e Donne.
Uno è il cavaliere Armando Incarnato, l’altro è l’ex tronista Lorenzo Riccardi. Piuttosto probabile pare essere anche la partecipazione di Jeda Lenfoire, fidanzato di Vera Gemma e fortemente voluto dalla Blasi.