Alcuni video pubblicati da Deianira Marzano sul suo profilo Instagram hanno mostrato gli insulti no sense di Ivano Michetti nei confronti di alcuni naufraghi dell’Isola dei Famosi. Tutto è avvenuto in un live, davanti ad una folla di ascoltatori alquanto stupiti. Ebbene sì perché le parole del componente de I Cugini di Campagna sarebbero davvero forti e potrebbero ora creare delle conseguenze molto serie. Nel frattempo i diretti interessati hanno preferito non replicare.
Isola dei Famosi: le parole di Ivano Michetti
Nel corso della passata edizione dell’Isola dei Famosi, due de I Cugini di Campagna sono volati in Honduras. Se Silvano è durato pochissimi secondi sull’isola (squalificato per bestemmia), Nick ha raggiunto persino la finale. A supportarlo per tutta l’edizione c’è stato Ivano Michetti che, nello studio del reality, ha seguito attivamente alla sua avventura. Tuttavia, proprio quest’ultimo è stato protagonista di un episodio che in molti definiscono vergognoso. Durante un suo live, con gli altri componenti, il cantante avrebbe gravemente offeso Guendalina Tavassi e Belen Rodriguez, in riferimento al fratello Jeremias. E non solo, ci sarebbe andato giù pesante anche su Carmen Di Pietro e a suo figlio Alessandro.
Isola dei Famosi: offese vergognose
Nel bel mezzo del suo spettacolo, Ivano Michetti ha iniziato a parlare dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. E’ partito da Edoardo Tavassi, il quale è stato costretto a ritirarsi ad un passo dalla finale per un infortunio al ginocchio. Su di lui, infatti, avrebbe dichiarato: “Edoardo, fratello di una baldracca, ho pensato ‘ma chi è? Una pornostar?’. Non la conoscevo”. Ma le offese non sarebbero finite qui. Per parlare di Jeremias Rodriguez, il cantante ha etichettato l’argentino come fratello di una famosissima baldracca.
Insomma, una cattiveria davvero assurda che potrebbe portare a gravi conseguenze. Aleggia, infatti, la voce che i diretti interessati potrebbero passare ad un’azione legale contro di lui.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…