Un clamoroso colpo di scena è appena accaduto all’Isola dei Famosi e riguarda uno dei concorrenti che hanno iniziato l’avventura dall’inizio. Stiamo parlando di Marco Cucolo che, da un giorno all’altro, ha abbandonato il gioco. L’annuncio è arrivato direttamente dalla pagina ufficiale del programma, il quale spiega che avrebbe avuto problemi di salute. Tuttavia, qualcuno sospetta che ci sia lo zampino di Lory Del Santo, adirata dal compagno nel corso della puntata in cui è stata eliminata.
Isola dei Famosi 2022: Marco Cucolo si ritira
A pochi passi dalla finale, Marco Cucolo ha lasciato questa edizione dell’Isola dei Famosi. La motivazione ufficiale sarebbe quella di un infortunio che non gli avrebbe permesso di continuare l’esperienza in Honduras. Non a caso, il ragazzo stava facendo avanti e indietro dall’infermeria per un prosunto problema ad una gamba, lo stesso che sembrava aver risolto qualche puntata fa. Tuttavia, il dolore sarebbe ritornato e lo staff medico gli avrebbe suggerito di tornare a casa. L’annuncio, arrivato dalla pagina Instagram del format, è arrivato in queste ore e rivela anche che il ragazzo sarebbe già pronto a salire sul primo aereo.
Isola dei Famosi 2022: c’è Lory dietro l’uscita di Marco?
Un infortunio avrebbe distrutto quindi le speranze di Marco Cucolo di raggiungere l’ambita finale dell’Isola dei Famosi, ma gli esperti suggeriscono un’ipotesi che potrebbe avere a che fare con Lory Del Santo. La showgirl, non a caso, è uscita nella scorsa diretta e ha avuto anche una certa tensione con il partner, dato che non si sarebbe sentita difesa da lui ma anzi avrebbe avvertito una certa ostilità, cosa che l’avrebbe poi spinta a non salutarlo neanche.
Proprio questo atteggiamento avrebbe messo in crisi il giovane ragazzo che dopo un’attenta riflessione potrebbe aver chiesto di tornare a casa, nascondendosi dietro le sue condizioni di salute che, comunque sia, erano al limite per la permanenza in Honduras.