Era tutto pronto per il suo ritorno all’Isola dei Famosi, ma pare proprio che Mercedesz Henger non metterà piede nella palapa. Il motivo è assai preoccupante in quanto riguarda la madre. Non a caso, in queste ore, Eva Henger è stata coinvolta in un terribile incidente stradale e ha riportato gravi ferite. Stando ai rumors, la produzione del reality avrebbe informato la ragazza dei fatti e per tale motivo sarebbe pronta a rientrare in Italia.
Isola dei Famosi 2022: brutta notizia per Mercedesz
Neanche il tempo di approdare all’Isola dei Famosi che Mercedesz Henger avrebbe già fatto le valigie per tornare in Italia. La produzione del reality avrebbe parlato a lungo con l’influencer per poi metterla in contatto con l’agenzia di Eva Henger e successivamente con la madre. Qui avrebbe appreso la terribile notizia dell’incidente attraverso una videochiamata in cui la Henger le avrebbe detto chiaramente di essere sopravvissuta grazie alla cintura. Di conseguenza, Mercedesz avrebbe scelto di ritornare a casa. La conferma dovrebbe arrivare attraverso un comunicato della pagina ufficiale del programma. Tuttavia, non si escludono dietro-front in extremis visto che l’ex attrice hard non le avrebbe chiesto di ritornare.
Isola dei Famosi 2022: l’incidente di Eva Henger
In queste ore è spuntata la notizia dell’incidente di Eva Henger. Attraverso la videochiamata effettuata pochissimi minuti fa, Mercedesz Henger è venuta a conoscenza delle dinamiche dell’incidente: un violento impatto frontale con terribili conseguenze per i conducenti. Non a caso, nonostante la cintura di sicurezza non l’abbia fatta volare fuori dall’abitacolo, l’ex attrice hard si ritrova con un femore ed un braccio rotti e sarà operata al più presto.
Il tutto è accaduto in Ungheria, nei pressi di Kaposvar, e con lei c’era Massimiliano Caroletti, al quale non è andata meglio: situato nel posto del passeggero, ha riportato lo sterno rotto e varie ferite al volto. Quest’ultimo sarebbe stato trasportato con l’eliambulanza in un ospedale lontano da quello della moglie.