A poche ore dall’ufficializzazione del cast dell’Isola dei Famosi 2022, che vedrà alla conduzione Ilary Blasi e come inviato dall’Honduras l’amatissimo Alvin, si è diffusa la notizia che uno dei naufraghi purtroppo non partirà. Non si conosce con certezza la sua identità, ma a quanto pare si tratta di uno dei componenti dei Cugini di Campagna, che dovevano parte del reality nella categoria “coppie”. Tuttavia uno di loro è risultato positivo al Covid-19, per cui l’altro dovrebbe giocheranno come concorrente unico e sarebbe in partenza da solo.
L’Isola dei Famosi 2022 perde pezzi: un naufrago non parte, ecco perché
Non sembra cominciare al meglio la nuova avventura televisiva di Ilary Blasi, che si trova a fare i conti con il primo forfait
Articoli Simili