Subito dopo il GF Vip 6 partirà la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Al timone ci sarà ancora Ilary Blasi che sta mettendo insieme i pezzi del puzzle che completeranno il cast pronto a sbarcare in Honduras. Tra i possibili naufraghi ormai vicinissimi al “sì” ci sono due ex volti di Uomini e Donne. Entrambi hanno lasciato il segno nel dating show di Maria De Filippi in quanto sono stati fidanzati con Gemma Galgani, la dama più famosa dello show.
Isola dei Famosi 2022: Nicola Vivarelli si candida
Il cast che sbarcherà sull’Isola dei Famosi inizia a prendere forma. Sono tanti i vip accostati al reality e finalmente qualcuno inizia concretamente ad essere vicino alla partecipazione. Uno di questi è Nicola Vivarelli, ex volto di Uomini e Donne e soprattutto ex fidanzato di Gemma Galgani. Giovanissimo, il ragazzo corteggiò la dama più famosa d’Italia attraverso le puntate speciali del programma, quando la conoscenza era affidata ai social network nella prima pandemia. In queste ore, Nicola ha fatto sapere di voler partecipare: “Sarebbe proprio il reality giusto, farebbe al caso mio. Penso di essere abbastanza adatto, spirito d’adattamento ne ho parecchio. L’unico problema è rappresentato dal fatto che sono un grandissimo mangione, in quanto mi alleno tanto e ci tengo proprio al mio aspetto, mi fa sentire bene”.
Isola dei Famosi 2022: Giorgio Menetti ha detto sì?
Un altro volto di Uomini e Donne vicinissimo a partecipare alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi è Giorgio Manetti. Da qualche settimana a questa parte si è parlato della lunga trattativa tra le due parti. Vissuto un periodo di stallo, dovuto probabilmente alle vacanze natalizie, adesso sarebbero ripresi i contatti per portare il cavaliere nel cast. Tutto sarebbe pronto, anche se il Manetti non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione al riguardo. Anche Giorgio è un ex fidanzato di Gemma Galgani, il grande amore della dama nel programma di Maria De Filippi e ancora oggi nei suoi ricordi.
Isola dei Famosi 2022: i nomi dei possibili naufraghi
Continuano a circolare nomi riguardo ai naufraghi che sbarcheranno all’Isola dei Famosi. Da Jeda Lenfoire a Olga Plachina, da Luigi Oliva a Loredana Lecciso con la figlia Jasmine Carrisi, questi sono i nomi più gettonati dell’ultimo periodo. Le conferme, tuttavia, si avranno verso metà febbraio, quando l’edizione sarà effettivamente dietro all’angolo. Con Ilary Blasi ci saranno due opinionisti ancora da scoprire anche se si fanno i nomi di Andrea Pucci e Claudio Amendola, mentre è stato confermato l’inviato che guiderà i naufraghi in Honduras ovvero Massimiliano Rosolino: determinante la volontà della conduttrice.