Non c’è dubbio che questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi stia riscontrando un enorme successo. Il merito va non solo al cast che si è dimostrato assai dinamico, ma anche allo splendido lavoro degli opinionisti, specie quello di Nicola Savino che si è guadagnato l’affetto di tutti i telespettatori. Non a caso, il 54enne è l’arma vincente di quest’anno con le sue imitazioni e commenti sempre molto oggettivi. Tuttavia, un retroscena shock rivela che potrebbe lasciare l’avventura prima della fine.
Isola dei Famosi 2022: Nicola Savino lascia prima della finale?
Se ci fosse un premio per il miglior opinionista di sempre nella storia dell’Isola dei Famosi non ci sono dubbi che andrebbe a Nicola Savino, vero showman di questa edizione. Il confronto interno con Vladimir Luxuria è stato stravinto dal conduttore radiofonico, il quale regala perle di puntata in puntata e commenta in maniera esemplare. Ecco quindi che la notizia del suo addio anticipato sta facendo molto discutere sul web. Ma andiamo con ordine. Com’è risaputo, il reality è stato prolungato di un mese, spostando la finale al 27 giugno 2022. Stando ai rumors, per quella data, Savino avrebbe già preso un altro impegno, e non da poco. L’opinionista, infatti, sarebbe atteso a Tv8, la quale sarà la sua nuova casa per la nuova stagione televisiva, per condurre due programmi, uno dei quali già a giugno.
Isola dei Famosi 2022: uno scenario inaspettato
Gli esperti rivelano che Nicola Savino si trasferirà su Tv8 per condurre due programmi nuovi di zecca e uno di questi comincerà le riprese già verso la fine del mese di giugno. Dunque, la domanda viene spontanea: come farà con l’Isola dei Famosi? Le ipotesi sembrerebbero essere due sostanzialmente. La prima, quella più fattibile e professionale, spiega che l’attuale opinionista continui fino alla fine del reality con una sorta di delega da parte della sua nuova azienda: un modo per venire incontro a tutte le necessità. La seconda, più ferma e discutibile, racconta uno scenario inaspettato che vede Savino fuori dal programma prima della finale in quanto il nuovo contratto lo vedrebbe a Tv8 già per fine giugno. Naturalmente ci aspettiamo che venga presa la giusta soluzione per non perdere uno degli attori principali del successo di questa edizione dell’isola.