La finale dell’Isola dei Famosi è ormai dietro l’angolo e i concorrenti hanno deciso di passare questi ultimi giorni facendo un gioco alquanto discutibile. Nicolas Vaporidis, infatti, ha chiesto ad ognuno di citare un difetto di un altro compagno di avventura. Quando è arrivato il suo turno, l’attore si è rivolto a Carmen Di Pietro con parole piuttosto enigmatiche che i telespettatori hanno interpretato come velata ironia e una bella dose di veleno.
Isola dei Famosi: Nicolas attacca Carmen?
Mancano pochi giorni alla finale dell’Isola dei Famosi e tutto sembra in discesa per i naufraghi. Non a caso, la spiaggia regala cocchi a volontà e il clima è sicuramente più tranquillo. Questa apparente calma ha spinto i concorrenti a dirsi ciò che non si sono detti durante l’intero percorso. A stupire tutti è stato Nicolas Vaporidis quando ha iniziato a parlare con Carmen Di Pietro. L’attore è stato vago, ma ha colpito nel segno: “Credimi io non pensavo che tu fossi così. Mi ha stupito molto. Tu sei davvero un genio perché essere così come sei non è facile. Ti sei costruita un personaggio incredibile e ci vuole solo una mente geniale per farlo durare così tanto”.
Isola dei Famosi: ironia o verità?
Le parole di Nicolas Vaporidis sono state così enigmatiche che i telespettatori a casa si sono divisi. Mentre c’è chi crede che non ci sia stata malizia, un’altra fetta di utenti social ha avvertito una grande ironia nelle sue parole. D’altronde rivolgersi con “genio” ad una persona in quel contesto è sinonimo di furbizia per non dire falsità. Il mondo social, per specificare bene quello che l’attore avrebbe voluto insinuare, hanno paragonato Carmen Di Pietro a Checco Zalone. Ebbene sì perché il comico pugliese ha fondato tutta la sua carriera interpretando l’italiano medio con pensieri datati e una buona dose di ignoranza, quando in realtà ha studiato tantissimo (è laureato) per costruirsi tale personaggio.
Allo stesso modo, interpretando le parole di Vaporidis, avrebbe fatto Carmen, il che testimonia, tra le righe, che non sia stata realmente se stessa in Honduras. Ad ogni modo, la Di Pietro ha ringraziato l’amico per le parole non capendo la sottile ironia o forse facendo finta di non capirla.