Grande protagonista di questa Isola dei Famosi 2022, Nicolas Vaporidis – come anche il resto dei compagni – non va affatto d’accordo con Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro, coppia che questa settimana è al televoto con Clemente Russo e sua moglie Laura Maddaloni. Carmen e il figlio erano già stati in nomination la scorsa settimana, ma il pubblico li aveva salvati con percentuali bulgare e i naufraghi temono accada anche questa volta.
Isola dei Famosi 2022, Nicola Vaporidis critico nei confronti del pubblico
Una decisione, quella del pubblico, che è stata fortemente criticata da Nicolas Vaporidis, il quale in un confessionale ha in un certo senso criticato i gusti di chi guarda il programma da casa e decide chi andrà avanti e chi no. “Se questa nomination non la vincono Laura e Clemente che hanno fatto di tutto significa che il pubblico vuole altra roba. E se vuole altra roba meglio saperlo, è inutile sbattersi, pescare, costruire e cercare di fare delle cose, se poi tutto quello che vogliono è soltanto la litigata ed i rapporti dove si discute e basta” sono state le parole dell’attore.
Che poi ha aggiunto: “Se il pubblico preferisse ancora Carmen ed Alessandro al posto di Laura e Clemente vuol dire che il pubblico predilige la parte trash e gossippara del programma”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Isola 2022, Jeremias accusa: “Me ne vado, non ci fanno dire le cose come stanno”
Il fratello di Belen Rodriguez ha lanciato accuse molto forti agli attori dell’Isola dei Famosi 2022 e minacciato di andare via
Nonostante siano passati solo pochi giorni dal loro sbarco in Honduras, i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2022 sembrano già duramente provati dalla convivenza…
Isola dei Famosi 2022 nei guai: chiesto un maxi risarcimento?
A causa di quanto successo negli scorsi giorni, gli autori del reality show di Canale 5 possono rischiare grosso
L’assenza della naufraga Patrizia Bonetti dall’ultima diretta dell’Isola dei Famosi 2022 ha destato una marea di polemiche, in quanto la modella sarebbe in ospedale…