C’è grande attesa generale per la nuova edizione in arrivo de L’isola dei famosi, di cui nel frattempo spuntano in rete delle prime curiose indiscrezioni. Secondo degli spifferi lanciati dai ben informati di gossip, nel cast del rinnovato reality honduregno potrebbe confermarsi Dayane Mello. In tal caso, non si tratterebbe della prima partecipazione al gioco made in Honduras, per l’ex Gf vip. Inoltre, si apprende che sarebbe stata invece bocciata la candidatura di un ex Uomini e donne, per un posto nel cast del reality honduregno.
L’isola dei famosi 2022, ecco quando potrebbe partire il reality
Fervono i preparativi per la nuova nonché sedicesima edizione de L’isola dei famosi e intanto spuntano in rete i primi spifferi concernenti la messa in onda e il cast del rinnovato reality. Stando alle ultime anticipazioni tv, la nuova edizione del reality honduregno dovrebbe andare in onda su Canale 5 a partire dal prossimo marzo 2022, subentrando quindi nel palinsesto di Canale 5 al posto del Gf vip 6, al termine di quest’ultimo.
L’isola bissa con Ilary Blasi e Dayane Mello
Inoltre, per ciò che concerne il cast del reality, L’isola sarà condotta per il secondo anno consecutivo da Ilary Blasi. Per ciò che concerne la rosa dei concorrenti del gioco in arrivo, invece, spunta il nome di Dayane Mello. Secondo quanto riporta Oggi magazine nel suo ultimo numero disponibile in edicola, l’ex Gf vip 5 infatti potrebbe bissare la sua partecipazione al gioco made in Honduras, tornando a indossare i succinti i bikini di naufraga de L’isola dei famosi, dopo avervi preso parte nello stesso ruolo, nel 2017.
Lucas Peracchi non confermato a L’isola dei famosi?
La fonte che indica Dayane Mello tra i papabili concorrente de L’isola 16, inoltre, spiffera che invece sarebbe stata cestinata dalla produzione Mediaset l’auto candidatura per il posto di naufrago al reality, di Lucas Peracchi.
A quanto pare l’ex tronista di Uomini e donne si sarebbe offerto di prendere parte sia al Gf vip che a L’isola, per poi vedersi bocciato ai casting di entrambi i due reality. Ma sarà davvero così?