Con grande sorpresa, l’Isola dei Famosi ritornerà sul piccolo schermo di Canale 5 dopo che il Grande Fratello Vip chiuderà i battenti della sesta edizione. Una notizia che ha spiazzato diversi appassionati del reality in quanto sembrava certa la notizia dell’arrivo de La Talpa al suo posto. Gli autori hanno deciso invece di realizzare un’altra edizione, la quale pare avere già i suoi primi concorrenti. Non a caso, la produzione si sarebbe messa già a lavoro per realizzare il cast che sbarcherà in Honduras.
Isola dei Famosi 2022: il ritorno inaspettato
Sembrava prossima ad un anno (o forse di più) sabatico e invece l’Isola dei Famosi ritornerà in prima serata su Canale 5 con una nuova imperdibile edizione. Stando a quanto emerso dal web, La Talpa, che avrebbe dovuto prendere il suo posto, sarebbe stata archiviata per motivi ancora sconosciuti. I vertici Mediaset avrebbero deciso di dare la precedenza allo storico reality nonostante l’acquisto di sei edizioni de La Talpa. Ecco quindi che gli autori si sono messi a lavoro per realizzare il cast entro il mese di marzo. Ebbene sì perché pare proprio che il reality sarà trasmesso a marzo 2022 non appena si concluderà la sesta edizione del GF Vip.
Isola dei Famosi 2022: i quattro naufraghi
Sebbene manchi ancora molto alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi, la produzione avrebbe già avviato la catena dei contatti per tovare i concorrenti che diventeranno naufraghi. Secondo gli esperti, gli autori avrebbero trovato l’accordo con ben quattro personaggi dello spettacolo. Uno di questi arriva direttamente da Uomini e Donne. Stiamo parlando di Armando Incarnato, il cavaliere partenopeo che potrebbe partecipare al suo primo reality. Un’altra prima volta in un reality potrebbe essere quella di Jeda Lenfoire, il giovane fidanzato di Vera Gemma. E ancora, potrebbero partecipare anche il Mago Forest e la bellissima Justine Mattera.
Isola dei Famosi 2022: conduttori, opinionisti e inviato
La nuova edizione dell’Isola dei Famosi ripartirà dalla stessa conduttrice vista l’anno precedente. Sarà ancora una volta Ilary Blasi a guidare il reality dopo il grande lavoro svolto nella passata stagione. Tuttavia, non avrà lo stesso compagno di avventura collegato in Honduras. Massimiliano Rosolino, infatti, si è chiamato fuori. Pare che al suo posto possa arrivare Marco Maddaloni, il campione judoka che vinse proprio un’edizione del reality.
Tra gli opinionisti invece è un cantiere aperto. C’è chi parla di Andrea Pucci (grande amico della Blasi), chi di Raffaello Tonon e chi ancora di Platinette.