Da qualche ora a questa parte sui forum dell’Isola dei Famosi è spuntata una voce assai preoccupante. Alcuni utenti social, infatti, hanno segnalato che due naufraghi avrebbero deciso di cacciare uno dei tanti volatili presenti sulla spiaggia hondurena. I nomi non emergono così come le immagini che testimonierebbero. Tuttavia, c’è chi avrebbe trovato degli indizi tra le conversazioni dei concorrenti. Ad ogni modo ci sono tanti dubbi che fanno pensare.
Isola dei Famosi 2022: una segnalazione shock
Si sa che all’Isola dei Famosi la fame può fare brutti scherzi. In passato ci sono stati concorrenti che hanno rischiato di avvelenarsi mangiando piante o pesci rivelati poi non commestibili o semplicemente frutti andati a male. E ancora, spesso la voglia di mettere qualcosa tra i denti spinge la fantasia del naufrago. La stessa Vladimir Luxuria spiegò di aver macinato le lische di pesce per usarle come formaggio sul riso quando partecipò al reality. Insomma, situazioni davvero borderline che però sono niente di fronte alla segnalazione che è arrivata in queste ore. Sui forum del reality, infatti, spunta la voce che due naufraghi avrebbero deciso di cacciare e cucinare un volatile. Si pensa che sia un gabbiano, la cui carne può rivelarsi anche tossica.
Isola dei Famosi 2022: i dubbi sul web
La segnalazione spuntata sui forum dell’Isola dei Famosi ha messo più di un dubbio ai tantissimi appassionati del reality. Innanzitutto si sostiene, tra le righe di chi ha fatto presente il fatto, che questo sarebbe avvenuto lontano dalle telecamere, il che appare assai improbabile. In più, non c’è alcun riferimento all’isola, tanto che qualcuno spiega che sia accaduto a Supervivientes ovvero nella versione spagnola del programma. I dubbi non terminano qui. Stando al regolamento dell’isola, i naufraghi possono procurarsi il cibo solo con la pesca e attraverso la ricerca della frutta. Dunque, la “caccia” sarebbe assolutamente vietata sia per una questione politica che di salute. Infine, dettaglio non trascurabile, non emergono i nomi dei diretti interessati.
Dunque, ci si chiede se sia accaduto davvero. Va anche detto che spesso ai telespettatori vengono nascoste diverse cose e c’è chi ha trovato conversazioni in cui si faceva riferimento proprio alla possibilità di cacciare un volatile. Sarà anche questo il caso?