La nuova edizione dell’Isola dei Famosi riscalda i motori in vista della partenza del 21 marzo 2022. Sarà ancora una volta Ilary Blasi a guidare il reality e lo farà accompagnata da un cast super. Non a caso, nel ruolo di inviato tornerà Alvin, mentre tra gli opinionisti sono previsti Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Ma non è finita qui. Stando ai rumors, gli autori sarebbero pronti ad aggiungere un’altra poltrona. Per chi? Per Alfonso Signorini, reduce dal GF Vip 6.
Isola dei Famosi 2022: arriva Signorini?
Non sono bastati più di sei mesi di conduzione del GF Vip 6, in quanto Alfonso Signorini pare proprio si sia affezionato al piccolo schermo di Canale 5 e in particolare ai reality. Stando a quanto rivelato sul web in queste ore, il conduttore sarebbe pronto ad aggiungersi agli opinionisti della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Ebbene sì, proprio come l’anno scorso, la stagione potrebbe vedere ben tre volti a commentare le imprese dei naufraghi. Nella scorsa edizione, Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi avevano deciso di formare un trio a dir poco inedito. Ad ogni modo, la notizia deve essere ancora confermata del tutto, ma pare che Ilary Blasi si sia detta d’accordo per il ritorno alle origini del conduttore.
Isola dei Famosi 2022: di nuovo opinionista
Da alcuni anni a questa parte, Alfonso Signorini ha abbandonato il ruolo di opinionista per fare il grande salto e diventare conduttore a tutti gli effetti. Nonostante alcune critiche e scelte borderline, il suo GF Vip ha ottenuto ascolti pazzeschi e ha convinto gli autori a puntare ancora su di lui. Tuttavia, Alfonso potrebbe ritornare alle sue origini in occasione della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Tuttavia, rassicurano gli esperti, il ritorno nei panni di opinionista sarà limitato solo ad una puntata, probabilmente quella di esordio.
Il motivo? Non si è ancora ben capito, ma si suppone possa riguardare un concorrente che ha partecipato al suo programma e che ora abbia deciso di volare in direzione dell’Honduras.