Nel corso dell’ultima diretta dell’Isola dei Famosi, i telespettatori hanno appreso che Soleil Sorge e Vera Gemma torneranno ad essere naufraghe nei panni di disturbatrici. In particolar modo incuriosisce la missione dell’ex gieffina che, a quanto pare, metterà alla prova i sentimenti di Mercedesz Henger verso Edoardo Tavassi. Non a caso, stando a quanto rivelato sul web, Soleil proverà a corteggiare il fratello di Guendalina per scatenare la reazione della figlia d’arte e smascherare eventuali strategie.
Isola dei Famosi 2022: la missione di Soleil
Il prossimo appuntamento dell’Isola dei Famosi vedrà l’ingresso di Soleil Sorge (e Vera Gemma), la cui sua permanenza in Honduras dovrebbe durare tre giorni. Rivelati i motivi di sponsor che l’hanno portata fin lì, l’ex gieffina avrà comunque la missione di disturbare alcuni naufraghi e creare scompiglio nel gruppo. E chi meglio di lei può riuscirci sentiamo di aggiungere. Alla italo-americana, non a caso, sarebbe stato chiesto di “punzecchiare” Mercedesz Henger, la quale ha fatto sapere di essere interessata ad Edoardo Tavassi. D’altronde, sono in pochi a credere che la figlia d’arte abbia realmente una cotta per il fratello di Guendalina, motivo per cui Soleil servirà proprio a capirci di più sulle sue intenzioni.
Isola dei Famosi 2022: Edoardo ha un debole per Soleil
Sarà Soleil Sorge ad inserirsi tra Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger per un motivo molto semplice. Stando a quando dichiarato da Guendalina Tavassi, suo fratello impazzirebbe per l’ex gieffina. Ai microfoni di Pomeriggio 5, infatti, ha dichiarato di recente: “Mio fratello l’ha seguita molto al GF Vip 6 ed è innamorato di lei”. Ecco quindi che la produzione giocherà proprio su questo aspetto: Soleil proverà a corteggiarlo per mettere alla prova lui e Mercedesz. Cadrà tra le braccia della showgirl o continuerà con la politica adottata finora (che non crede alle passioni televisive)? A quanto pare, la risposta l’avremo nei prossimi daytime dell’isola dove ne usciranno delle belle.