In attesa della nuova puntata dell’Isola dei Famosi, le richieste dei telespettatori sono state accettate dagli autori. Riguardano Silvano Michetti e la sua bestemmia non appena messo piede sulla spiaggia honduregna. Dopo un’attenta analisi, la produzione ha confermato la frase blasfema e ha squalificato il concorrente. Stando ai rumors, Nick Luciani potrebbe avere un nuovo compagno di avventura che dovrebbe arrivare da Uomini e Donne.
Isola dei Famosi 2022: Silvano è stato squalificato
Si è parlato per tutta la settimana della bestemmia di Silvano Michetti che sembrava essere passata in sordina. Invece, come giusto che fosse, gli autori dell’Isola dei Famosi hanno visionato attentamente i filmati e hanno confermato il tutto. Con un comunicato, la produzione ha fatto sapere cos’è successo: “A seguito di attente verifiche, effettuate sugli avvenimenti accaduti durante la scorsa puntata, Mediaset e Canale 5 hanno deciso di espellere Silvano de ‘I Cugini di Campagna’ per l’espressione blasfema pronunciata durante la diretta”. Insomma, il cugino di campagna è durato pochissimo e ora sarà costretto pure a pagare una salata penale.
Isola dei Famosi 2022: Nick Luciani resta?
Con la conferma della squalifica di Silvano Michetti, i telespettatori si chiedono quale sarà il destino de I Cugini di Campagna. Arrivati come ultimi concorrenti, i due sono stati praticamente divisi subito a causa della violazione del regolamento. Sul web ci si chiede se anche Nick Luciani tornerà a casa insieme al collega. Tuttavia, la risposta è negativa. Il cantante dalla chioma bionda, infatti, potrà continuare l’avventura in Honduras ma dovrà essere accoppiato ad un altro naufrago. Nel nuovo appuntamento, Nick svolgerà le prove in solitaria in attesa della decisione degli autori.
Isola dei Famosi 2022: un concorrente da Uomini e Donne
Ancor prima dell’annuncio della squalifica di Silvano Michetti, i media avevano già fatto sapere che gli autori dell’Isola dei Famosi si erano messi in contatto con diversi vip per sostituire di fatto il cugino di campagna. Uno dei primi nomi emersi era quello di Gianluca Vacchi, il re dei social nonché ricco imprenditore italiano. Possiamo dire con certezza però che Vacchi non sbarcherà in Honduras in quanto probabilmente le trattative non sono andate in porto o addirittura non sono mai iniziate. Si fa largo invece il nome di un volto di Uomini e Donne. Quale? Si parla di Armando Incarnato, il cavaliere del trono over che era stato già accostato al reality di Canale 5 in inverno.