Subito dopo la conclusione del GF Vip 6 arriverà una nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Conduttrice e inviato sono stati già confermati, così come i primi naufraghi che sbarcheranno in Honduras. Ilary Blasi guiderà il timone e sarà supportato da Massimiliano Rosolino, mentre in studio potrà contare su due opinioniste che dovrebbero arrivare direttamente dal Grande Fratello Vip. Il cast, nel frattempo, sembra aver raggiunto già dieci concorrenti.
Isola dei Famosi 2022: il cast prende forma
Anche nella nuova edizione dell’Isola dei Famosi ci sarà Ilary Blasi alla conduzione, la quale ha voluto fortemente la presenza di Massimiliano Rosolino nei panni di inviato. La conduttrice romana è molto attiva anche nella scelta dei naufraghi che comporranno il cast di quest’anno. Pare che abbia dato l’ok per la partecipazione di Jeda Lenfoire, il giovane fidanzato di Vera Gemma che conquistò tutti nella passata stagione. Tra i concorrenti dovrebbero esserci anche Armando Incarnato (cavaliere di Uomini e Donne), Asia Argento (attrice e showgirl), Olga Plachina (moglie di Aldo Montano), Luigi Oliva (ex fidanzato di Pamela Prati), Loredana Lecciso (showgirl) e Jasmine Carrisi (figlia di Al Bano).
Isola dei Famosi 2022: tre trattative in corso
In dirittura di arrivo ci sarebbero tre trattative molto interessanti. Stando a quanto emerso sul web, gli autori dell’Isola dei Famosi vorrebbero portare Giorgio Manetti in Honduras. Sarebbero in corso gli ultimi dettagli per stipulare il contratto che, secondo i rumors, sarebbe bello pesante in termini economici. Un’altra trattativa in corso è quella con Ambra Angiolini, fortemente voluta da Ilary Blasi. La conduttrice, infatti, ha dichiarato apertamente: “Sarebbe un sogno averla nel cast”. La terza trattativa che sarebbe in fase di conclusione è quella con l’attore Fortunato Cerlino, reso noto grazie a Gomorra.
Isola dei Famosi 2022: svelati i due opinionisti
Un altro tassello da completare è quello degli opinionisti. La nuova edizione dell’Isola dei Famosi saluterà ufficialmente Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi. I tre non faranno più parte del programma e lasceranno il posto a due nuovi personaggi della televisione. Uno di questi posti potrebbe essere occupato da Soleil Sorge, attualmente nella casa del Grande Fratello Vip. Il suo agente, non a caso, avrebbe iniziato i primi contatti con gli autori del reality.
Con lei potrebbe esserci un’altra ex gieffina. Stiamo parlando di Giulia Salemi, la quale formerebbe un duo assolutamente scoppiettante.