La nuova edizione dell’Isola dei Famosi è arrivata al giro di boa dopo il prolungamento. Adesso è il 27 giugno 2022 la data dell’ultima puntata, motivo per cui i concorrenti veterani saranno chiamati a scegliere se rimanere o meno in Honduras. Com’è stato possibile vedere dai daytime, molti naufraghi hanno manifestato il proprio malcontento per questa decisione. Tuttavia, sembrerebbero essere tre quelli davvero intenzionati a lasciare il reality.
Isola dei Famosi 2022: il giro di boa
Come era prevedibile dopo il prolungamento dell’Isola dei Famosi, i concorrenti che hanno cominciato l’avventura dai primi giorni dovranno fare una scelta molto importante: firmare un nuovo contratto o lasciare il reality. Qui, bisogna fare le dovute precisazioni. Molti naufraghi, infatti, sarebbero tentati di abbandonare il gioco perché uscire adesso non comporterebbe pagare la penale (molto ma molto salata). In alternativa, firmare il rinnovo significherebbe non solo la permanenza in Honduras ma anche un aumento del cachet, il quale per alcuni potrebbe addirittura raddoppiare. Ecco quindi che la tensione sull’isola sarebbe molto alta in quanto tre concorrenti sarebbero pronti a salutare i compagni di avventura essendo arrivati ormai al limite.
Isola dei Famosi 2022: Alessandro, Nick e Nicolas lasciano?
Tra i naufraghi a voler abbandonare senza alcun risentimento c’è Alessando Iannoni, il quale sarebbe molto titubante sul continuare la sua esperienza all’Isola dei Famosi. Per tale ragione, la produzione gli avrebbe organizzato una sorpresa: il suo migliore amico, infatti, dovrebbe sbarcare in Honduras per convincerlo a rimanere. Stesso discorso per Nick Luciani e Nicolas Vaporidis, i quali si sono detti assai provati dall’avventura, specie dopo i ripetuti infortuni subiti. Il Cugino di Campagna in particolare avrebbe detto “basta” senza attenuanti, ma anche per lui sarebbe in arrivo una visita molto gradita.
Per l’attore romano, invece, una piccola speranza di restare c’è dopo che Edoardo Tavassi lo ha supportato e incoraggiato. Tuttavia, le decisioni ufficiali verranno prese nel corso del prossimo appuntamento e vedremo se ci saranno colpi di scena.