L’Isola dei famosi 2023 è iniziata da qualche settimana e solo ora emerge che due concorrenti sono stati esclusi dai vertici perchè ritenuti non idonei allo spirito del programma. Questa decisione sarebbe stata presa dopo le polemiche che sono sorte al Grande Fratello Vip 7, con tutte le conseguenze del caso e per evitare che si possa ripetere anche durante il reality in Honduras, Mediaset è corsa ai ripari con decisioni a quanto pare necessarie anche se impopolari, annullando due contratti già firmati. Ma chi sarebbero i due naufraghi mancati?
Isola dei famosi 17, due naufraghi restano a casa
Nel dettaglio, a dover rinunciare alla partenza per l’Honduras sono stati Gianmarco Onestini e Luca Di Carlo ( avvocato e compagno di Ilona Staller), che hanno visto la risoluzione del loro contratto. A dare la notizia è Alberto Dandolo sul settimanale Oggi, rimbalzata poi sul web in pochissime ore. Inoltre la conduttrice, Ilary Blasi, sarebbe stata chiamata anche a svolgere il ruolo di mediatrice per evitare problemi inutili e comportamenti inappropriati con al GF Vip 7 appena concluso.
Insomma anche all’Isola dei famosi 2023 le polemiche non mancheranno, ma i naufraghi riusciranno a mantenere un atteggiamento decoroso come richiesto dalla produzione?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…