Tra i partecipanti della nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2023 spuntano anche i nomi delle sorelle Elga e Serena Enardu, entrambe ex protagonisti di Uomini e Donne, secondo quanto riportato da Chi. Si vocifera che le due donne siano pronte a sbarcare in Honduras, e sembra che, come l’anno scorso, alcuni concorrenti parteciperanno in coppia, tra cui potrebbero esserci proprio le sorelle Enardu.
Ecco chi vedrete all’Isola dei famosi 2023
Per Elga, si tratterebbe della sua prima esperienza in un reality, mentre Serena ha già partecipato in passato a Temptation Island, dove ha vissuto una rottura tumultuosa con il suo ex-compagno Pago. Dopo mesi di alti e bassi, i due hanno deciso di tornare insieme e di programmare il matrimonio. Salvo cambiamenti dell’ultima ora, sembra che sull’Isola potrebbero approdare anche altri personaggi, tra cui Luca Di Carlo, l’avvocato di Cicciolina, Nathaly Caldonazzo, Corinne Clery, Marco Predolin, Alessandro Cecchi Paone e il fidanzato Simone Antolini. Al contrario, sono già state confermate le partecipazioni di suor Cristina e Pamela Camassa.
Alcuni nomi, come quelli di Jasmine Carrisi e Loredana Lecciso, sono ancora incerti, mentre è stata confermata la presenza di Alvin come inviato sull’Isola. Inoltre, si era parlato di altri nomi proposti dalla conduttrice Ilary Blasi, tra cui spicca quello di Can Yaman.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…