Con lo scoccare del nuovo anno 2023, spuntano le anticipazioni TV de L’isola dei famosi 2023, che vedrebbero Can Yaman in lizza per un ruolo inedito da coprire nel piccolo schermo. A grande richiesta del pubblico della TV made in Italy e della conduttrice dell’atteso reality sulla sopravvivenza, Ilary Blasi, il divo turco potrebbe ufficializzarsi nel cast della nuova Isola, che tra i papabili concorrenti vede gettonate delle vecchie glorie del Grande Fratello vip.
L’isola dei famosi 2023 apre i battenti: Can Yaman nel cast, come inviato?
É ormai risaputo che con lo scoccare del nuovo anno 2023 i palinsesti TV si rinnovano, con qualche novità, come accade per quello targato Mediaset, che su Canale 5 attende il via a L’isola dei famosi 2023. Tra le anticipazioni TV del reality made in Honduras, riprese tra le pagine di Nuovo TV, in particolare, spicca l’indiscrezione che vedrebbe Can Yaman in lizza per il posto di nuovo inviato a L’isola dei famosi. A volere l’attore turco di fiction Mediaset di successo come Daydreamer nelle vesti inedite di inviato isolano é la prenanunciata conduttrice del reality, Ilary Blasi.
Tuttavia, Can Yaman non é il solo nome candidato al ruolo di inviato, perché a giocarsi il posto in palio é al contempo l’altro gettonato candidato, Paolo Ciavarro, ex concorrente al Grande Fratello vip 4, dove quest’ultimo ha appassionato i telespettatori con la lovestory avviata insieme alla coinquilina nella Casa, influencer ed ex moglie di Francesco Sarcina de Le vibrazioni, Clizia Incorvaia. Questo, mentre, Alvin, il vociferato inviato uscente, subentrerebbe al posto di Nicola Savino, da opinionista nello studio TV. Per la quota conduzione, oltre alla conduttrice e l’inviato, non é chiaro se Vladimir Luxuria possa confermarsi di ruolo, tra gli opinionisti in studio. Ma le anticipazioni e indiscrezioni TV del momento non finiscono qui.
Tra i papabili concorrenti de L’isola dei famosi 2023, alcuni ex Grande Fratello vip : l’inizio della messa in onda
Le anticipazioni TV, inoltre, fanno luce sull’indiscrezione che vedrebbe alcuni ex volti e concorrenti del reality Mediaset, Grande Fratello vip, tra i possibili naufraghi portagonisti de L’isola dei famosi 2023. In particolare si parla dell’ex GFVIP5, Dayane Mello, gli ex GFvip 6 Alex Belli e Delia Duran, gli ex GFvip 7 in corso, Pamela Prati e Marco Bellavia. “Sembrano già pronti a partire Alex Belli con la compagna Delia Duran -si legge tra le pagine della fonte-, ma anche Loredana Lecciso con la figlia Jasmine”. La rivista diretta da Riccardo Signoretti, infine, anticipa: “Sarebbero a buon punto anche le trattative con Pamela Prati che dovrebbe gareggiare con Marco Bellavia. Infine anche Alessia Macari e Dayane Mello”.
Si avvicina, inoltre, il via della messa in onda de L’isola dei famosi 2023. É previsto nel mese di aprile 2023, quando il reality dei naufraghi farebbe da passaggio del testimone dal Grande Fratello vip 7 in corso, destinato a concludersi, a quanto pare, nella primavera 2023.