Ancora non è nota la data in cui comincerà la nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2023 con al time Ilary Blasi, l’opinionista confermata Vladimir Luxuria e il nuovo opinionista Enrico Papi. Sappiamo che il reality show più avventuroso della televisione italiana targato Mediaset succederà al GF Vip 7 mantenendo come giorno di messa in onda il lunedì sera, e sappiamo anche con una buon grado di certezza chi saranno i primi naufraghi.
Dal GF Vip all’Isola dei Famosi: chi sono gli ex vipponi che sbarcheranno in Honduras
Tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2023 ci saranno due ex vippone, attrici e show-girl avvezze ai reality show, ovvero Nathaly Caldonazzo (che oltre al GF Vip in passato ha partecipato a Temptation Island) e Corinne Clery. Ci sarà anche un altro ex vippone, Marco Predolin, che nel GF Vip 5 fu espulso per via di una bestemmia pronunciata a mezza voce. Confermato anche il primo vippone annunciato da “Gente”, ovvero Luca Di Carlo, avvocato di Ilona Staller, in arte Cicciolina.
Isola dei Famosi 2023, i rumors sulla coppia Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini
Ma la vera sorpresa di questa edizione dell’Isola dei Famosi 2023 è senza dubbio una coppia omosessuale che sarebbe prossima alla firma del contratto: stiamo parlando di Alessandro Cecchi Paone e del suo giovane compagno Simone Antolini, che il giornalista ha già presentato in diverse trasmissioni Mediaset, in primis nel salotto di Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso.
Quali altre sorprese riserverà l’attesissimo cast del reality ambientato in Honduras?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…