Helena Prestes è una delle naufraghe che fanno parte del cast dell’Isola dei Famosi 2023. Di lei si è parlato anche in merito al Grande Fratello Vip 7, sia in quanto potenziale concorrente (il cui ingresso alla fine è saltato, pare per motivi di cachet), sia per i suoi legami con due gieffini molto chiacchierati: Nikita Pelizon e Antonino Spinalbese. Helena Prestes, infatti, la scorsa estate ha avuto un flirt con l’ex di Belen Rodriguez, mentre due anni fa è diventata amica di Nikita, vincitrice del GF Vip 7, con la quale ha partecipato all’adventure game Pechino Express, in onda su Sky.
Chi è Helena Prestes? Da Pechino Express (in coppia con Nikita Pelizon) all’Isola dei Famosi 2023
Helena Prestes è originaria di San Paulo, in Brasile, e lavora nella moda come fotomodella e indossatrice da quanto aveva dieci anni. Oggi ha 32 anni e vive in Italia da parecchio tempo, quanto basta per parlare bene la lingua. La nuova naufraga dell’Isola dei Famosi lavora anche come insegnate di yoga e stilista, ed sta studiando da aspirante attrice. A tal proposito, il reality show di Canale 5 potrebbe costituire un ottimo trampolino di lancio.
Isola dei Famosi, Helena Prestes: lavoro, altezza, amori e profilo Instagram della nuova naufraga
Alta 179 cm, Helena Prestes è del segno del cancro (è nata il 16 luglio 1990) ed è appassionata anche di sport. In passato ha giocato a basket da semi professionista. Era nel cast di Pechino Express 2022, dove assieme alla collega Nikita Pelizon formava la coppia “Italia-Brasile”. Il suo profilo Instagram, #helenaprestess, è seguito da oltre 65mila followers. Fatta eccezione per il flirt con Spinalbese, non si conoscono altri ex amori della modella brasiliana, che attualmente risulta single.
Troverà l’amore all’Isola dei Famosi 2023? Chissà!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…