Il modello brasiliano Christopher Leoni è arrivato in Honduras, all’Isola dei famosi 2023, lunedì scorso ed è già uno dei concorrenti più discussi sul web. È noto per aver recitato in importanti fiction come “L’onore e il rispetto” e “Pupetta – Il coraggio e la passione”, ma anche per aver partecipato al talent show “Ballando con le Stelle” sette anni fa, in coppia con Ekaterina Vaganova. Il suo punto di forza è sicuramente lo sguardo magnetico, nonché la sua importante presenza scenica. Ma da alcune indiscrezioni e qualche intervista rilasciata, sembrerebbe che il naufrago non sia solo nella vita, ma abbia una famiglia che ha tenuto ben nascosta dai riflettori.
Isola dei famosi 2023, come si descrive Christopher Leoni
Christopher Leoni però non si definisce “maschio alfa”, le sue parole: ” Io non mi considero un maschio alfa, ma un maschio sigma. Maschio sigma va sopra il maschio alfa e controlla l’animale che è dentro di sé. Io sarei in grado di ipnotizzare me stesso, potere dell’amore, della luce. Il potere di fare sognare la gente a casa“.
Isola dei famosi 2023, la famiglia e i figli di Christopher Leoni
Il naufrago Christopher Leoni non ha ancora parlato di amore, ma ha dichiarato di avere due figli in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni prima di partire per l’Isola dei Famosi. Ha affermato che la cosa che gli mancherà di più è vedere i suoi figli ogni giorno. Tuttavia, secondo quanto riportato da Novella2000, Leoni ha un segreto sentimentale: sembra che sia il compagno di Francesca Versace, figlia di Santo Versace e nota stilista di borse di lusso. La coppia si sarebbe conosciuta nel 2013 sulle spiagge di Saint Barth e non si sarebbe più lasciata. Non sono ancora sposati, ma hanno due figli insieme.
Ora però Christopher Leoni deve mettersi in gioco e dimostrare a se stesso che può essere un possibile vincitore dell’Isola dei famosi 2023.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…