Dopo il suo ingresso nell’Isola dei Famosi 23, si è molto discusso della vita amorosa attuale dell’ex suor Cristina, ora nota solo come Cristina Scuccia. Inizialmente, si era parlato di una speciale amicizia con Helena Prestes e successivamente anche Vladimir Luxuria aveva fatto intendere di sapere di più riguardo alla sessualità della cantante. Inoltre, la giornalista Grazia Sambruna aveva anticipato un possibile coming-out. Questo argomento sembra interessare molto anche i suoi compagni d’avventura, che hanno deciso di interrogare la naufraga.
Isola dei famosi 17, le domande intime di Mazzoli alla Scuccia
Lo speaker Marco Mazzoli ha iniziato a fare domande a Cristina. Inizialmente, le ha chiesto se avesse un fidanzato, ma la Scuccia ha risposto piccata: “Ma perché questa fissazione sugli uomini?”. Questa frase ha subito attirato l’attenzione di tutti, soprattutto di Paolo Noise, che ha chiesto a Cristina se le piacevano gli uomini o le donne. La vincitrice di The Voice ha sorpreso tutti di nuovo, anche se non è entrata nei dettagli: “Niente! Mi piacciono le persone!”. Lo speaker di Zoo di 105 ha insistito, chiedendole se sentiva la mancanza di un partner o se avesse la necessità fisica di sfogarsi, almeno fisicamente. Ma Cristina ha ribadito che sta bene anche da sola, soprattutto considerando il fatto che è appena tornata a vivere una vita “normale” dopo 15 anni: “No, non mi manca un compagno. Dopo quindici anni di una vita particolare, non è così facile… Sfogarsi? Dove è scritto questo? Non siamo animali. Potrei vivere tranquillamente nella mia castità. Ho incontrato qualcuno in questo periodo, ma sono io che scelgo con attenzione chi può stare al mio fianco. Ma se trovassi la persona giusta, perché no?”
La Succia ha poi parlato di come abbia vissuto una vita al contrario, iniziando a provare esperienze che i suoi coetanei hanno sperimentato una volta finita la scuola. Questo le ha fatto capire che la vita è imprevedibile e che non tutto deve andare secondo uno schema prestabilito. “So di essere in grado di amare più persone”, ha concluso.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…