Lunedì 17 aprile 2023 su Canale 5 prenderà il via la diciottesima edizione de L’Isola dei Famosi e mentre ci si avvicina alla fatidica data, tutte le tessere stanno cadendo al loro posto e le informazioni sui concorrenti diventano ufficiali. Tuttavia, secondo quanto riportato da Dagospia, la rete ha seri dubbi sull’imminente avventura in Honduras. La conduttrice Ilary Blasi dovrebbe preoccuparsi? Scopriamo subito i dubbi di Mediaset riguardo al ritorno del reality show sullo schermo.
Isola dei famosi 2023, le certezze per Ilary Blasi
In studio, la conduttrice potrà contare su due opinionisti, Vladimir Luxuria ed Enrico Papi, al suo debutto nel ruolo. Il fedele inviato Alvin tornerà per la quinta volta per supportare i naufraghi direttamente da Cayo Cochinos. I concorrenti de “L’Isola dei Famosi” gareggeranno in coppia. Tra i nomi confermati ci sono Luca di Carlo, noto per essere l’avvocato di Ilona Staller, Pamela Camassa, showgirl e compagna di Filippo Bisciglia, e l’ex Suor Cristina Scuccia, vincitrice di The Voice nel 2013.
Isola dei famosi 18, altre conferme per l’Honduras
Praticamente certa è la presenza del conduttore Alessandro Cecchi Paone con il compagno Simone Antolini e delle gemelle Elga e Serena Enardu, ex troniste di Uomini e Donne. TvBlog ha poi spoilerato altri papabili naufraghi: Fiore Argento, figlia del celebre cineasta Dario Argento; Marco Mazzoli e Paolo Noise, amate voci di Radio 105; l’influencer Gianmarco Onestini e la modella brasiliana Helena Prestes. In lista per l’Honduras ci sono anche l’attore brasiliano Cristopher Leoni, la modella Claudia Motta e l’ex Vippona Nathaly Caldonazzo (forse in coppia con la figlia Mia Sangiuliano). Chiudono la rosa dei concorrenti il conduttore Marco Predolin e l’influencer Gian Maria Sainato.
I dubbi di Mediaset per l’Isola dei Famosi 2023
Secondo uno scoop di Alberto Dandolo su Dagospia, la rete è preoccupata per il cast dei concorrenti, composto per lo più da personaggi poco noti. Questo ha provocato una polemica simile a quella del Grande Fratello Vip, che ha visto il conduttore Alfonso Signorini giustificare la scelta di nominare personaggi meno noti con la mancanza di budget.
In realtà, a prima vista, i naufraghi della diciottesima edizione de L’Isola dei Famosi 18 sembrano potenzialmente interessanti. Prima di giudicare, aspettiamo di vederli all’opera: potrebbero riservare sorprese inaspettate!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…