L’Isola dei famosi 2023 continua a creare polemiche, questa volta a parlare è l’ex tronista di Uomini e Donne Claudio Sona, intervenuto per puntare il dito contro Gian Maria Sainato, entrato durante la scorsa puntata del reality per giocare in coppia con Pamela Camassa. Sona, che ha avuto modo di conoscere il modello prima della sua partecipazione al reality, ha fatto sapere di non avere un buon ricordo di lui e di averlo accusato di aver inventato storie sul suo conto per ottenere visibilità. Secondo l’ex tronista, infatti, Sainato avrebbe creato dei flirt immaginari e rilasciato dichiarazioni falsissime a diversi giornali per poter raggiungere il suo obiettivo di partecipare a un programma televisivo.
Isola dei famosi 17, Claudio Sona al vetriolo su Gian Maria Sainato
Il commento di Sona, che ha definito Sainato un personaggio che va in tv solo per diffamare le persone e che vorrebbe distruggere magari la strada di alcuni, ha suscitato diverse reazioni sui social. Molti utenti, infatti, si sono schierati con l’ex tronista e hanno criticato l’atteggiamento del nuovo concorrente de L’Isola dei Famosi. Tuttavia, non tutti sono stati d’accordo con Sona e alcuni hanno difeso Sainato, sostenendo che le sue storie potrebbero essere state fraintese o che potrebbe esserci stato un malinteso. Altri ancora hanno fatto notare che il reality è un gioco e che non si dovrebbe prendere troppo sul serio.
Nonostante le polemiche, la diciassettesima edizione de L’Isola dei Famosi continua a tenere alta l’attenzione del pubblico, grazie alle avventure dei naufraghi e alle situazioni sempre più imprevedibili. E chissà che non ci riservi altre sorprese e colpi di scena nelle prossime puntate.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…