Sono settimane calde quelle della nuova edizione dell’Isola dei Famosi poiché gli autori stanno realizzando il cast di conduzione. Confermata la presenza di Ilary Blasi al timone del reality così come quello di Alvin nei panni di opinionista che farà coppia con Vladimir Luxuria, la palla passa all’inviato. Stando ai rumors, la Blasi avrebbe indicato Can Yaman come guida dell’Honduras, ma adesso spunterebbe anche la candidatura di una ragazza molto chiacchierata in tv e sui social.
Isola dei Famosi 2023: il piano b se salta l’attore
E’ ormai risaputo che Ilary Blasi ha fatto sapere la sua preferenza per l’inviato della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. E’ il bel Can Yaman, il quale sarebbe in trattativa con gli autori. Gli esperti rivelano che l’ingaggio non sarà facile in quanto l’attore turco avrebbe sparato una cifra piuttosto alta, motivo per cui sarebbe in corso già il piano b. Si era parlato di Nicolas Vaporidis o Marco Maddaloni, anche loro indicati dalla padrona di casa, ma la produzione avrebbe in mente un’alternativa. Stiamo parlando di Soleil Sorge, grande protagonista delle passate edizioni del reality e pronta per una nuova importante esperienza in un ruolo di tutto rispetto.
Isola dei Famosi 2023: la Blasi non è d’accordo?
Secondo le ultime voci di corridoio, Ilary Blasi sarebbe assai attiva nella costruzione del cast della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Solo qualche giorno fa, la conduttrice avrebbe rifilato un secco “no” a Paolo Ciavarro. Ed ecco che ora la candidatura di Soleil Sorge incuriosisce un po’ tutti, visto che l’anno scorso si diceva che la Blasi avesse negato l’ospitata dell’ex gieffina (poi sbarcata comunque in Honduras). C’è chi, infatti, fa sapere che Ilary non sarebbe così convinta di affidare i naufraghi all’attuale opinionista del GF Vip 7 e che preferirebbe i nomi citati su.
Tuttavia, la produzione sarebbe fortemente intenzionata a riproporre una donna nel ruolo di inviato: l’ultima volta fu con Luxuria.