Da quando c’è stato l’annuncio del ritorno dell’Isola dei Famosi, la curiosità di scoprire chi saranno i protagonisti della nuova edizione è molto alta. In attesa di avere conferme riguardo la conduzione di Ilary Blasi, la quale potrebbe prendersi un anno sabbatico, l’attenzione si focalizza sull’inviato. Con molta probabilità Alvin lascerà il suo storico posto per passare alla poltrona di opinionista, motivo per cui gli autori sarebbero a caccia del suo sostituto, e i nomi emersi fanno sicuramente scalpore.
Isola dei Famosi 2023: parte la caccia all’inviato
Stando a quanto emerso in questi giorni, la nuova edizione dell’Isola dei Famosi avrà un nuovo inviato. Ebbene sì perché Alvin potrebbe passare al ruolo di opinionista dopo tantissimi anni alla guida delle prove in Honduras. E quindi chi sono i candidati a sostituirlo? Secondo gli esperti, uno dei nomi che fa sicuramente più scalpore è quello di Can Yaman. L’attore turco è stato accostato diverse volte al reality di Canale 5, ma per un motivo o per un altro non se n’è mai fatto nulla. Stavolta però qualcosa si starebbe muovendo in quanto il bel Yaman sarebbe tornato sui libri di italiano per perfezionare la lingua.
Isola dei Famosi 2023: ballottaggio a due per l’Honduras
Oltre a Can Yaman ci sarebbe un altro nome molto apprezzato dai telespettatori. Questa volta si gioca in casa, in quanto si parla di un atleta italiano che ha fatto la storia del suo sport. Stiamo parlando di Filippo Magnini, ex nuotatore con al collo ben due medaglie d’oro dei mondiali. Classe 1982, Filippo ha già avuto modo di ricoprire il ruolo di inviato dell’Isola dei Famosi. Era il 2008 e il reality andava ancora in onda su Rai 2 sotto la guida di Simona Ventura.
Sfruttando la sua esperienza e le sue capacità atletiche, gli autori del programma avrebbero messo gli occhi su di lui per guidare i naufraghi in Honduras.