Fervono i preparativi per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi e ora l’attenzione è tutta sul cast che volerà in Honduras. Stando a quanto emerso nelle ultime ore, Ilary Blasi avrebbe puntato soprattutto sui personaggi di Uomini e Donne. Non a caso, metà cast potrebbe vedere diversi volti del programma: da quelli di qualche anno fa a quelli tutt’ora in gioco. Spuntano nomi di ex tronisti, cavalieri e dame, tuttavia non tutti avrebbero ottenuto il “lascia passare” da Maria De Filippi.
Isola dei Famosi 2023: Ilary Blasi punta su Uomini e Donne
La nuova edizione dell’Isola dei Famosi potrebbe vedere molti personaggi reduci da Uomini e Donne. D’altronde, il dating show di Maria De Filippi ha sfornato numerose personalità, alcune delle quali hanno lasciato sicuramente il segno nel mondo dello spettacolo. Le voci rivelano che Ilary Blasi sarebbe intenzionata a portare alcuni volti del programma in Honduras, tanto da far avviare le prime trattative. Costantino Vitagliano, ex tronista storico, sarebbe stato contattato dalla produzione in questi giorni. Così come le sorelle Enardu, Serena ed Elga, le quali sarebbero state già confermate come concorrenti ufficiali (parteciperanno insieme). E non è finita qui: usciti di recente dal programma della De Filippi, Ida Platano e Alessandro Vicinanza sarebbero ad un passo dallo sbarco in Honduras.
Isola dei Famosi 2023: si aggiunge un noto cavaliere
Come è stato rivelato qualche giorno fa, Ilary Blasi avrebbe annotato anche due cavalieri di questa edizione di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri, i quali però non avrebbero ottenuto il “lascia passare” da Maria De Filippi e quindi non dovrebbero far parte del reality. Differentemente da Giorgio Manetti, storico cavaliere del trono over nonché grande amore di Gemma Galgani.
Il “gabbiano” non è più legato al dating show e quindi sarebbe “libero” di partecipare. Si vocifera che le trattative sarebbero in corso e che nell’aria aleggerebbe ottimismo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…