Dopo la conclusione del Grande Fratello Vip 7, che dovrebbe avvenire entro la fine di marzo o al massimo agli inizi di aprile, il lunedì in prima serata su Canale 5 prenderà il via la nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2023 condotta da Ilary Blasi con gli opinionisti Enrico Papi (che prenderà il posto che lo scorso anno fu di Nicola Savino, che nel frattempo ha lasciato Mediaset) e la confermatissima Vladimir Luxuria. E a quanto è stato reso noto, c’è già il nome del primo concorrente che nel corso dell’ultima edizione dell’Isola era molto spesso ospite in studio! Di chi si tratta?
Isola dei Famosi 2023, il primo naufrago ufficiale è Luca Di Carlo
Nonostante manchi ancora più di un mese all’inizio dell’Isola dei Famosi 2023, i primi rumors sui possibili concorrenti stanno già circolando e il primo nome ufficiale è stato svelato dal settimanale “Nuovo”. Si tratta di Luca Di Carlo, l’avvocato che l’anno scorso si era fatto conoscere per la sua relazione con Ilona Staller, nota come Cicciolina. La sua presenza sembra aver davvero colpito gli autori del programma, tanto da offrirgli un posto nel cast di quest’anno. La stessa Ilary Blasi, del resto, aveva una vera passione per l’uomo e per il suo look stravagante, tanto che lo interpellava molto spesso.
L’avvocato di Cicciolina sbarca in Honduras con dei propositi ben precisi: “Porterò pace, amore e trasgressione”
Luca Di Carlo è conosciuto anche come “L’Avvocato del Diavolo” e ha dichiarato al settimanale che questa è la sua prima volta in un reality show, e che porterà con sé molti flaconi di crema protettiva, come consigliatogli da Cicciolina, durante la sua permanenza in Honduras. L’avvocato, che si è dichiarato single e pronto a innamorarsi, ha anche affermato: “Porterò pace, amore e trasgressione”.
Insomma, le premesse sono delle migliori, ma pace, amore e trasgressione sono davvero l’ultimo pensiero dei naufraghi dell’Isola dei Famosi quando, affamatissimi, si trovano a litigare per un pugno di riso in più o in meno.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…