Com’è ormai risaputo una tempesta ha letteralmente gettato nel panico i concorrenti dell’Isola dei Famosi, i quali si sono ritrovati senza più una capanna e senza più razioni di cibo. Il vento, non a caso, ha spazzato vita tutto e il gruppo si è riparato solo grazie all’intervento della produzione. Sono stati momenti di paura alimentati anche da Cristina Scuccia che avrebbe spaventato diversi naufraghi iniziando a pregare in maniera piuttosto intensa.
Isola dei Famosi 2023: momenti di panico in Honduras
La bufera che si è abbattuta sull’Isola dei Famosi ha creato tantissimi problemi ai naufraghi, i quali hanno dovuto ricominciare da zero quando ormai l’edizione volge al termine. Ora che il peggio è finito, i protagonisti si sono ritrovati a parlare di quanto accaduto e qui sono emersi diversi retroscena. Uno in particolare avrebbe spaventato parte del gruppo e sembra riguardare proprio Cristina Scuccia. Si vocifera che, nel bel mezzo della tempesta che spazzava via le capanne e le attrezzature della troupe, l’ex suora si sarebbe messa a pregare con grande enfasi. Non si fanno nomi, ma pare che si riferissero a lei: “Mi sono spaventata perché invece di ripararsi continuava a pregare, sembrava paralizzata”.
Isola dei Famosi 2023: Cristina Scuccia spaventa il gruppo?
Secondo quanto raccontato da alcuni naufraghi in questi giorni dopo la bufera, Cristina Scuccia avrebbe spaventato il gruppo nella sua personale preghiera. L’ex suora si sarebbe affidata ai poteri forti per cessare la tempesta, ma in quel momento i naufraghi devono averla chiamata a gran voce per ripararsi. Da qui le preoccupazioni, le quali si sono aggiunte nelle ultime ore. Ancora una volta non si fanno nomi, ma qualcuno avrebbe esclamato: “Pregava, pregava, ma con tutto il rispetto mi è sembrato che stesse in trance”.
Poi uno tra Marco Mazzoli e Andrea Lo Cicero l’avrebbe aiutata per portarla nella base dove tutti si stavano riparando.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…