Suor Cristina è stata selezionata per partecipare alla prossima edizione de L’Isola dei Famosi 2023, il reality show di Mediaset che vedrà protagonisti i naufraghi dal 17 aprile c.a. Dopo aver abbandonato l’abito monacale, Cristina Scuccia ha deciso di sfruttare la sua notorietà e provare questa nuova avventura. Dopo aver vinto la squadra di J-Ax a The Voice of Italy 2014, la ex suora ha raccontato la sua nuova vita da cameriera in Spagna, ma presto farà ritorno in Italia per prendere parte al programma condotto da Ilary Blasi, come riportato da TvBlog. Oltre a Suor Cristina, il cast includerà anche Alessandro Cecchi Paone e il suo compagno Simone Antolini. Vladimir Luxuria è stata confermata come opinionista e sarà affiancata dalla new entry Enrico Papi, che prenderà il posto di Nicola Savino.
Ma chi è Cristina Scuccia prossima all’Isola dei famosi 2023?
Nata a Vittoria, in provincia di Ragusa, nel 1988, Cristina Scuccia ha fatto la scelta di diventare Suor Cristina nel 2008, all’età di 19 anni, dopo aver incontrato le Suore Orsoline. Adesso, a 34 anni, la cantante è pronta a scrivere una nuova pagina del libro della sua vita: secondo le indiscrezioni, avrebbe già fatto le valigie e il volo per l’Honduras rappresenterebbe la sua libertà.
Quindi il prossimo aprile la vedremo tuffarsi nel mare dell’Honduras e partecipare alla nuova edizione dell’Isola dei famosi 2023?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…