Sebbene manchi ancora molto per rivedere la nuova edizione dell’Isola dei Famosi sul piccolo schermo, gli esperti fanno circolare già alcune notizie in merito. Il motivo è presto detto: il reality vuole dimenticare la passata stagione e ricominciare a marzo con parecchi cambiamenti. Si vocifera, infatti, che l’intera conduzione cambierà, così come l’inviato. E non solo, perché emergono già i primi nomi sulla lista degli autori. Tra questi spuntano ex gieffini, ex allievi di Amici, e attori molto amati sul piccolo schermo.
Isola dei Famosi 2024-2025: arriva la nuova edizione
Il nuovo palinsesto di Mediaset vedrà ancora una volta l’Isola dei Famosi, la quale partirà all’insegna dei cambiamenti. Vladimir Luxuria, non a caso, lascerà il posto di conduzione a Elenoire Casalegno, la quale passa di fatto da inviata a presentatrice del reality. Nel suo studio ci saranno due nuovi opinionisti ancora tutti da scoprire, anche se Beatrice Luzzi e Dario Maltese sembrerebbero in prima linea. Altro novità è attesa per il ruolo di inviato in quanto spunta il nome di Pierpaolo Pretelli. In attesa di conferme, gli esperti fanno sapere che il programma potrebbe perdere la sua diretta e andare in onda con le registrazioni.
Isola dei Famosi 2024-2025: i primi nomi del cast
La partenza della nuova edizione dell’Isola dei Famosi è fissata a marzo come da tradizione, ma bisognerà vedere se si terrà in Honduras o in un’altra location: si parla di una meta italiana per evitare il fastidioso ritorno d’audio. Nel frattempo emergono i primi nomi sulla lista degli autori, i probabili naufraghi per l’appunto. Ancora una volta si pescherà dal Grande Fratello, visto che spuntano le candidature di Anita Olivieri e Ginevra Lamborghini. Così come per i volti di Amici, tra cui Wax, Cricca, Albe oppure Sissi. Non da meno la categoria degli attori, ancora una volta turchi a quanto pare.
Dopo la partecipazione di Aras Sanol, con tanto di vittoria, gli autori avrebbero già messo nel mirino la bellissima Demet Ozdemir, attrice che ha interpretato il ruolo di Sanem Aydın nella serie DayDreamer – Le ali del sogno e per quello di Zeynep Göksu nella serie My Home My Destiny.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…