Subito dopo le festività pasquali tornerà l’Isola dei Famosi 2024 con una nuova imperdibile edizione. I semafori verdi si accenderanno l’8 aprile 2024 e gli autori sembrano aver completato il cast dei naufraghi che incomincerà l’avventura dalla prima puntata. Non a caso in queste ore sono spuntate altre quattro concorrenti che chiudono di fatto il gruppo. In attesa di scoprire quali saranno i “nip” che si aggiungeranno ai “vip”, il cast che volerà in Honduras pare essere completo.
Isola dei Famosi 2024: arrivano quattro nuove naufraghe
In queste settimane, gli appassionati dell’Isola dei Famosi stanno conoscendo i nomi dei naufraghi che parteciperanno alla nuova edizione. Sono tutti nomi più o meno interessanti, i quali avranno l’obiettivo di mettersi alla prova tra le ostilità dell’Honduras. A quanto pare il cast si è completato in queste ore, visto che gli esperti hanno confermato l’arrivo di altre quattro naufraghe. Stiamo parlando di Valentina Vezzali, Greta Zuccarello, Maitè Yanes e Beba. La prima non ha bisogno di presentazioni, essendo la campionessa olimpica di fioretto; la seconda è una ballerina di Ciao Darwin; la terza invece è un’attrice spagnola; la quarta infine è una rapper molto seguita.
Isola dei Famosi 2024: il cast è completo?
Stando a quanto emerso in queste ore, il cast dei naufraghi dell’Isola dei Famosi è ormai completo. E’ chiaro che qualche concorrente si aggiungere a edizione in corso, ma i nomi emersi in queste settimane sarebbero quelli che incominceranno l’avventura dall’inizio. Ci saranno quindi Joe Bastianich, Alan Friedman, Marina Suma, Edoardo Franco, tutti annunciati per primi. E ancora, svelati in seguito: Edoardo Stoppa, Artur Dainese, Francesco Benigno, Matilde Brandi e Selen Caponegro.
Ultimamente è arrivata anche la conferma di Aras Sanol, così come le ultime quattro annunciate: Valentina Vezzali, Greta Zuccarello, Maitè Yanes e Beba. Il restante dei naufraghi sarà “nip” e arriveranno tramite i casting che si sono tenuti a Cologno Monzese.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…