L’Isola dei Famosi 2024 potrebbe perdere anche Aras Senol, il quale sta facendo preoccupare i suoi supporters in queste ore. Stando a quanto rivelato dai media, l’attore turco è sparito dalla spiaggia honduregna per recarsi in infermeria. A quanto pare si sarebbe sottoposto a degli accertamenti, anche se non si sa ancora per quale motivo. Sta di fatto che ora c’è chi crede che possa ritirarsi dal gioco anche lui.
Isola dei Famosi 2024: preoccupazione per Aras Senol
La missione di Aras Senol nella nuova edizione dell’Isola dei Famosi non è solo quella di “sopravvivere”, ma anche quella di migliorare il suo italiano. Gli autori ci stanno giocando molto su questo aspetto, ma effettivamente l’attore sta ampliando il suo vocabolario nonostante i diversi problemi che sta affrontando. Non a caso, la sua avventura è incominciata praticamente subito con uno stop di due settimane a causa del Covid e anche adesso ci sarebbe qualche altro intoppo. Il naufrago sarebbe sparito dal gruppo per sottoporsi ad alcuni accertamenti medici. C’è chi parla di un capogiro e chi di un infortunio che avrebbe reso necessario l’intervento dello staff.
Isola dei Famosi 2024: arriva un altro ritiro?
Sta crescendo la preoccupazione all’Isola dei Famosi riguardo la situazione di Aras Senol. In molti non l’hanno visto in spiaggia in questi giorni e si vocifera che abbia saltato anche la prova infrasettimanale. Di conseguenza il timore di un nuovo ritiro sarebbe piuttosto alto. Se così fosse, questo sarebbe il sesto tra ritiri volontari ed esclusioni. Tuttavia c’è chi crede che possa essere solo un accertamento di routine che capita praticamente ogni giorno. Non a caso, i concorrenti sono costantemente monitorati in caso di disidratazione o cali di pressioni.
Ad ogni modo toccherà aspettare la prossima diretta del reality per capirci di più e soprattutto per vedere se il naufrago sarà presente in palapa.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…