Rosanna Lodi ha ricevuto forti accuse ed ora rischia di essere squalificata dall’Isola dei Famosi 2024 per un grave motivo. Infatti, Khady Gueye ha spiazzato Vladimir Luxuria e i telespettatori dicendo che la cuoca emiliana avrebbe insultato in maniera grave lei e Sonny Olumati. Non si è fatta attendere la reazione della Lodi che, interpellata dalla conduttrice, ha detto la sua. Usciranno le immagini di queste illazioni?
L’Isola dei Famosi 18: Rosanna Lodi ha pronunciato frasi razziste?
Rosanna Lodi non è entrata in punta di piedi a L’Isola dei Famosi 18, risultando antipatica ad alcuni naufraghi per le urla e il suo modo di fare esuberante. Ma se questo è lecito, non sono invece permesse frasi offensive nei confronti di altri concorrenti. La donna secondo Khady Gueye avrebbe rivolto a lei e a Sonny Olumati parole molto poco carine, che se confermate potrebbero portare alla sua espulsione immediata e definitiva dal gioco.
L’Isola dei Famosi 18: Khady Gueye incolpa Rosanna Lodi di razzismo
Khady Gueye durante la sua nomination nella puntata di lunedì 29 aprile 2024 de L’Isola dei Famosi 18 ha fatto il nome di Rosanna Lodi. Fin qui niente di particolare, se non la motivazione che ha scioccato Vladimir Luxuria e il pubblico, ovvero l’aver ricevuto frasi razziste da parte della compagna d’avventura: “Nomino Rosanna, sono diversi giorni che esterna frasi nei confronti miei e di Sonny a di poco carine. C’è un regolamento. L’ha fatto una, due, tre volte…. Sono insulti pesanti, più che pesanti, sono giorni che va avanti. Razzisti? Assolutamente sì”.
L’Isola dei Famosi 18: la smentita di Rosanna Lodi
E così Vladimir Luxuria dopo aver incalzato Khady Gueye facendole dire che sarebbero state pronunciate frasi razziste, ha poi chiesto apertamente a Rosanna Lodi in zona nomination se ha mai fatto commenti del genere a L’Isola dei Famosi 18. La donna ha negato categoricamente, dicendo che ha solo dichiarato che quando è arrivata a Milano un ragazzo di colore l’ha aiutata. E si è detta consapevole che cose del genere non si possono dire nel reality.
L’Isola dei Famosi 18: ecco cosa rischia Rosanna Lodi
Qualora la produzione de L’Isola dei Famosi 18 trovasse le immagini di cui ha parlato Khady Gueye durante la puntata, e dunque le frasi razziste, sarebbero guai seri per Rosanna Lodi e il suo prosieguo nel reality ambientato in Honduras. Con ogni probabilità il reality opterebbe per la squalifica senza esitazioni o diritti di replica. Infatti, un provvedimento disciplinare come la nomination d’ufficio o la diminuzione di cibo risulterebbero troppo deboli per cose così gravi.
Dunque, queste gravi accuse faranno sicuramente discutere almeno fino alla prossima puntata del programma Mediaset prevista per lunedì 6 maggio 2024, non cadendo di certo nel dimenticatoio. Rosanna Lodi ha davvero insultato pesantemente Khady Gueye e Sonny Olumati a L’Isola dei Famosi tanto da rischiare la squalifica? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…