Il cast dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 2024 comincia a muoversi dopo la notizia del primo concorrente ufficiale. Stando a quanto rivelato da Davide Maggio, esperto di televisione, Joe Bastianich è il primo famoso a sbarcare in Honduras. Ma non è finita qua perché si vocifera che gli autori confermeranno presto altri protagonisti. Tra tutti, si vocifera sul web, spuntano due cavalieri di Uomini e Donne. I nomi non sono ancora emersi, ma qualcuno afferma che siano due protagonisti molto amati.
Isola dei Famosi 2024: arrivano altre due conferme
La prima conferma ufficiale della nuova edizione dell’Isola dei Famosi è Joe Bastianich. L’imprenditore americano è reduce dalla vittoria dell’ultima edizione di Pechino Express e ora è pronto a rimettersi in gioco in un reality altrettanto duro. A rivelare il suo sbarco in Honduras è stato Davide Maggio, il quale fa sapere che la macchina del programma si è messa in moto. Ebbene sì perché a marzo debutterà la nuova stagione ed è tempo di chiudere le trattative in corso. Ecco quindi che spunta la voce che presto arriveranno altre due conferme. Si parla di due cavalieri di Uomini e Donne che sanno il fatto loro. La voce era già emersa qualche settimana fa e aveva parlato della presenza di Riccardo Guarnieri. Adesso però le quote del cavaliere tarantino scendono, mentre salgono quelle di Nicola Vivarelli e Giorgio Manetti.
Isola dei Famosi 2024: i possibili concorrenti e le ultime novità
Sebbene si continui a dire che il timone dell’Isola dei Famosi passerà da Ilary Blasi a Vladimir Luxuria, la realtà è che si rispetteranno i ruoli. La romana continuerà a condurre, mentre la foggiana sarà opinionista. In attesa dell’ufficialità dell’altro posto nel ruolo di opinionista e dell’inviato, aumentano i nomi dei possibili naufraghi della nuova edizione. Continua a circolare il nome di diversi ex gieffini: Ginevra Lamborghini, Oriana Marzoli e Andrea Zenga.
Spazio anche agli sportivi in quanto emergono: Elisa Di Francisca e Nicola Ventola. E ancora altri papibli come Bugo, Marco Baldini, Gabriele Sbattella e Anna Lou Castoldi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…