Elenoire Casalegno ha raccontato in un’intervista come si sta trovando nel suo nuovo ruolo di inviata de L’Isola dei Famosi, dicendo se i naufraghi hanno già iniziato a corromperla per avere del cibo. E poi ha parlato della sua giornata in Honduras, ammettendo di aver incontrato qualche difficoltà nell’ambientarsi oltreoceano. Infine, ha parlato di un omaggio che ha fatto a Vladimir Luxuria nel corso della prima puntata del programma.
L’Isola dei Famosi 2024: i concorrenti chiedono del cibo ad Elenoire Casalegno?
Elenoire Casalegno ha concesso una lunga intervista a Tv Sorrisi e Canzoni in cui ha parlato della sua nuova esperienza in Honduras come inviata de L’Isola dei Famosi, facendo da tramite tra i naufraghi e Vladimir Luxuria, che si trova nello studio milanese. E proprio a proposito dei concorrenti, ha svelato se hanno già iniziato a chiederle del cibo: “No, è ancora presto. Ma io li sorveglio costantemente. Faccio due riunioni al giorno con gli autori e studio tutti i loro comportamenti, anche quelli notturni, nulla è lasciato al caso…”.
L’Isola dei Famosi 2024: la giornata tipo in Honduras di Elenoire Casalegno
Elenoire Casalegno ha detto che lei in Honduras appena si sveglia guarda subito le notizie dall’Italia, prima di andare a correre fino alle 6:30 perché poi fa troppo caldo. E poi fa una colazione abbondante con frutta, uova strapazzate o french toast. Inoltre, ha rivelato che lei si trova sulla terraferma e si sposta in elicottero per andare dai naufraghi. La sua casa ha molti comfort, con due stanze, due bagni e la cucina. Ma nonostante ciò ha dichiarato che ha incontrato delle difficoltà anche lei nei primi giorni di ambientamento.
L’Isola dei Famosi 2024: l’omaggio di Elenoire Casalegno a Vladimir Luxuria
Elenoire Casalegno nella medesima intervista ha spiegato perché ha deciso di arrivare con una barca piena di bambini prima dell’inizio di questa edizione de L’Isola dei Famosi. Queste le sue parole: “Ho scelto io questo ingresso, lo stesso che aveva fatto Vladimir Luxuria, con i bambini per omaggiarla. Non hanno nulla rispetto ai nostri bambini, eppure sembrano così felici. Questo fa molto riflettere”.
Dunque, la Casalegno è sembrata molto entusiasta per questa opportunità che le ha dato Mediaset, rivelando di aver incontrato qualche difficoltà e spiegando come vive tutti i giorni in queste settimane in Honduras. Elenoire Casalegno riuscirà a non cedere e a non dare del cibo ai naufraghi de L’Isola dei Famosi? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…