L’Isola dei Famosi 2024 è finita sotto accusa anche da Alessandra Scarci, fidanzata di Pietro Fanelli che ha abbandonato ormai il reality. La ragazza ha denunciato il comportamento di una concorrente che a detta sua sarebbe stato simile a quello di Francesco Benigno, il quale è stato espulso dal gioco. Ricordiamo che Pietro ha rivelato di aver voluto lasciare il programma per non voler stare più con gli altri naufraghi, oltre alla stanchezza e alla mancanza per la sua fidanzata Alessandra. E proprio quest’ultima ha voluto lanciare una nuova accusa agli autori del programma: scopriamo insieme cosa ha scritto.
L’Isola dei Famosi 2024: polemiche sul trattamento ricevuto da Pietro Fanelli
La decisione di Pietro Fanelli di lasciare L’Isola dei Famosi 2024 ha destato scalpore, con il ragazzo che nella puntata di lunedì 29 aprile 2024 ha avuto la possibilità di confrontarsi per un’ultima volta con i suoi ex compagni d’avventura. Ma è stato deriso da conduttrice e programma, così che ciò non è stato apprezzato dalla sua fidanzata Alessandra Scarci. Inoltre, la donna si è lamentata del fatto che i provvedimenti disciplinari e le squalifiche non sono uguali per tutti ma scattano solo in base alle persone.
LEGGI ANCHE –> L’Isola dei Famosi 2024: biografia di Greta Zuccarello
L’Isola dei Famosi 2024: Alessandra Scarci contro il reality e chiede una squalifica
Alessandra Scarci, la fidanzata di Pietro Fanelli, ha commentato sui social un video in cui Greta Zuccarello va faccia a faccia con il ragazzo. E lo ha fatto gridando all’ingiustizia per una mancanza di imparzialità e parità di trattamento: “Guardate questo video e ascoltate bene. Si vede Pietro strattonato da Greta (Pietro sta per cadere) e gli altri che le urlano per fermarla “non allunghiamo le mani”. Eppure altri concorrenti sono stati puniti e squalificati per molto meno. Come mai a Greta che infrange il regolamento con atteggiamenti violenti non hanno dato una punizione? Si predica il rispetto delle regole e i primi a infrangerle son proprio coloro che assiduamente ne pretendono il rispetto”.
LEGGI ANCHE — Isola dei Famosi, dove vanno in bagno i naufraghi?
L’Isola dei Famosi 2024: la fidanzata di Pietro Fanelli critica Vladimir Luxuria
Alessandra Scarci non si è rivolta in tono critico anche nei confronti della conduttrice de L’Isola dei Famosi 2024 Vladimir Luxuria. Infatti, sui social ha scritto che l’aver preso in giro un concorrente che ha fortemente voluto definisce lei come persona e il programma. E così la Luxuria, dopo che è stata costretta a rispondere in diretta alle accuse di Francesco Benigno, potrebbe fare lo stesso anche in questa occasione.
LEGGI ANCHE — Tutte le coppie che hanno fatto l’amore all’Isola dei Famosi
Dunque, questa edizione del reality ambientato in Honduras è sicuramente una delle più discusse e criticate. Viste le tante persone che sono state costrette per svariati motivi a lasciare il gioco, così come alcune decisioni ritenute ingiuste. Vladimir Luxuria ci terrà a rispondere alla fidanzata di Pietro Fanelli oppure preferirà far finta di nulla? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
L’Isola dei Famosi 2024 sostituita da un altro programma? La decisione dei vertici Mediaset
LEGGI TUTTO — L’Isola dei Famosi 2024 sostituita da un altro programma? La decisione dei vertici Mediaset
Isola dei Famosi 2024, altri due naufraghi allontanati da Playa Espinada: ritiro in vista?
LEGGI TUTTO — Isola dei Famosi 2024, altri due naufraghi allontanati da Playa Espinada: ritiro in vista?
Isola dei Famosi 2024, Francesco Benigno fa nuove clamorose rivelazioni: tirato in ballo anche il Grande Fratello
LEGGI TUTTO — Isola dei Famosi 2024, Francesco Benigno fa nuove clamorose rivelazioni: tirato in ballo anche il Grande Fratello