Dopo il ritiro misterioso di Tonia Romano anche Francesca Bergesio ha lasciato l’Isola dei Famosi 2024 nella seconda puntata del reality per cause di forza maggiore, segnando una sorta di record. Infatti, la Miss Italia 2023 dopo una brutta caduta è stata visitata dai medici, che le hanno fasciato una gamba e le hanno consigliato di non continuare il reality condotto da Vladimir Luxuria. E questi diventano probabilmente i ritiri più veloci della storia del programma, visto che sono avvenuti nelle prime due puntate, nonostante le raccomandazioni della conduttrice.
L’Isola dei Famosi 2024: Francesca Bergesio lascia l’Honduras
Durante la seconda puntata di giovedì 11 aprile 2024 Vladimir Luxuria ha fatto entrare per pochi istanti Francesca Bergesio in Palapa per farle salutare i compagni prima di abbandonare definitivamente il gioco. Infatti la Miss Italia 2023, dopo la brutta caduta della prima puntata e gli accertamenti medici, è stata vista con una grande fasciatura alla gamba mentre camminava con una stampella. E quindi non ha potuto proseguire l’avventura in Honduras.
L’Isola dei Famosi 2024: record di due ritiri in due puntate
Anche se Vladimir Luxuria si era raccomandata con i naufraghi nel corso della prima puntata de L’Isola dei Famosi 2024, chiedendo loro di pensarci due volte prima di ritirarsi così da fare la prima edizione della storia senza abbandoni, ha visto subito il suo sogno infrangersi. Infatti, oltre al ritiro di Francesca Bergesio nella seconda puntata c’era stato anche l’abbandono di Tonia Romano, che dopo aver passato alcune ore a Playa Espinada si è dovuta arrendere non partecipando neanche alla prima puntata per motivi alquanto sospetti. E questi due ritiri nelle prime due puntate rappresentano sostanzialmente un record per il programma.
L’Isola dei Famosi 2024: l’abbandono misterioso di Tonia Romano
Tonia Romano avrebbe dovuto essere una dei cinque naufraghi nip di questa edizione de L’Isola dei Famosi 2024. Ma, dopo essere sbarcata in Honduras e aver vissuto per qualche ora su Playa Espinada prima dell’inizio ufficiale del reality, è stata costretto al ritiro per motivi di salute, come confermato da Vladimir Luxuria. Poi sono arrivate le parole della Miss Mamma Campana, che non hanno tolto tutti i dubbi. Infatti, ha rivelato di aver avuto un problema di salute e che siccome deve crescere da sola i suoi figli ha preferito preservare la sua salute e lasciare il gioco, seppur la situazione non sia grave.
Dunque, la nuova edizione del reality condotto da Vladimir Luxuria non è partita con il piede giusto, visto che ha già dovuto salutare i primi naufraghi che si sono ritirati per motivi di salute o problemi fisici. Ci saranno altri abbandoni da qui in poi a L’Isola dei Famosi 2024 oppure i concorrenti riusciranno ad evitare altri imprevisti? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Isola dei Famosi 2024, urla e grande spavento per i naufraghi: brutta scoperta sulla spiaggia
Isola dei Famosi 2024, un naufrago si infortuna e lascia la spiaggia: le sue condizioni
Isola dei Famosi 2024, sfiorata la tragedia: un naufrago ha rischiato di perdere un dito