Vladimir Luxuria ha chiesto ai naufraghi de L’Isola dei Famosi 2024 di uscire allo scoperto confessando chi ha rubato del cibo destinato alla troupe, solamente tre concorrenti si sono dichiarati colpevoli. Ma Khady Gueye ha rivelato che chi ha compiuto tali gesti è insospettabile, così che gli utenti hanno iniziato a pensare di chi si possa trattare. Siccome ancora una volta non si è venuti a capo della questione, la produzione del programma ha deciso di punire la collettività.
L’Isola dei Famosi 2024: cosa sappiamo sul cibo rubato
Le tre persone a L’Isola dei Famosi che hanno ammesso di aver mangiato del cibo che non era per loro sono stati Pietro Fanelli, Khady Gueye e Alvina Scortecci Verecondi, che sono stati puniti potendo mangiare solo metà della porzione di riso per alcuni giorni. Ma durante la puntata di lunedì 22 aprile 2024 non sono usciti altri nomi, anche se Khady ha rivelato che alcune delle persone coinvolto sono davvero inimmaginabili.
L’Isola dei Famosi 2024: le ipotesi sui possibili colpevoli del cibo-gate
Alcuni utenti hanno fatto il nome di Joe Bastianich come uno dei naufraghi de L’Isola dei Famosi indiziati che possono aver rubato il cibo. Infatti, durante la discussione e la punizione per i naufraghi è stato notato ad abbassare la testa, rimanendo in silenzio, il che è un indizio. E qualcuno ha fatto anche il nome di Edoardo Stoppa, che nonostante sembri il naufrago perfetto che ha acceso due volte il fuoco, potrebbe aver rubato per il bene della collettività.
L’Isola dei Famosi 2024: il provvedimento per tutti i naufraghi
La produzione de L’Isola dei Famosi ha mostrato le immagini del cestino del cibo destinato alla troupe svuotato. Inoltre, vedendo che non tutti i concorrenti hanno ammesso le loro colpe, hanno deciso a una punizione di gruppo, spegnendo il fuoco che i concorrenti avevano fatto tanta fatica ad accendere. E così Matilde Brandi si è mostrata fortemente dispiaciuta, crollando in lacrime data la sua importanza per cuocere il cibo e per il calore. E così tutti hanno pagato per un errore di pochi.
Dunque, questo cibo-gate continua a far discutere dentro e fuori il reality e con ogni probabilità non finirà qui, almeno finché non si sapranno tutti i naufraghi che hanno violato il regolamento. Si riuscirà a venire a capo di quanto accaduto a L’Isola dei Famosi 2024 con il cibo rubato? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…