L’8 aprile 2024 dovrebbe iniziare la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, ma emergono già voci poco rassicuranti intorno alla prima diretta. Svelato il cast che si metterà in gioco in Honduras, il quale ha già fatto storcere il naso ai telespettatori, l’attenzione si focalizza su quanto starebbe accadendo in queste ore. Vladimir Luxuria, infatti, potrebbe essere costretta a rinviare la prima puntata della stagione. Il maltempo, infatti, si sarebbe abbattuto sui gruppi insulari del paese creando non pochi ostacoli.
Isola dei Famosi 2024: primi problemi per Luxuria
Le ultime voci sulla nuova edizione dell’Isola dei Famosi sono tutt’altro che positive. Gli esperti fanno sapere, infatti, che la prima puntata potrebbe saltare a causa del maltempo di questi giorni. Diversi temporali avrebbero reso impossibile i collegamenti con l’Italia durante le prove, allungando quindi i tempi. Ciò che allarmerebbe di più gli autori, tuttavia, sarebbe il fatto che non tutti i concorrenti sarebbero arrivati in Honduras. Si vocifera che solo una piccola parte sarebbe sbarcata nella nazione americana, mentre l’altra sarebbe rimasta in Italia perché i voli per l’isola sarebbero stati annullati.
Isola dei Famosi 2024: la decisione degli autori
Le previsioni del tempo sono leggermente più rassicuranti per la puntata della nuova edizione dell’Isola dei Famosi che si terrà l’8 aprile 2024. Tuttavia questo potrebbe non bastare per andare in onda. Il motivo riguarda il cast che sarebbe già sbarcato in Honduras, il quale conterebbe appena cinque concorrenti. Gli altri potrebbero partire solo in questi giorni, però poi dovrebbero eseguire tutto l’iter che dura circa una settimana in albergo. Di conseguenza, se così stessero le cose, non avrebbero il tempo per partecipare alla prima diretta.
Trasmettere il primo appuntamento con soli cinque naufraghi sarebbe alquanto paradossale, ma ovviamente si attendono notizie al riguardo. Per il momento, Vladimir Luxuria dovrà stare con il naso all’insù e controllare il meteo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…