Durante un momento concitato a L’Isola dei Famosi 2024 è fuoriuscito del sangue dal dito di una naufraga a causa di uno strumento molto pericoloso dato in dotazione dal reality. Ma la donna ha accusato un suo compagno di averle provocato questa ferita, visto che secondo sarebbe stato lui a colpirla inavvertitamente. E così ci sono state le prime scintille tra i due, ma la cosa più importante è che alla fine non c’è stato nulla di grave.
L’Isola dei Famosi 2024: una concorrente si fa male a una mano
Greta Zuccarello in quanto leader della prima puntata de L’Isola dei Famosi 2024 era intenta alla divisione del cibo tra i naufraghi e a prendere altre decisioni per il gruppo. Ma la ballerina ha avuto un incontro ravvicinato spiacevole con Artur Dainese, che a detta sua le ha fatto molto male. Ecco cosa ha detto: “Ahia! Ma se mi avvisi quando tiri fuori il machete magari non mi tagli, grazie. Mi ha tagliato con il machete”.
L’Isola dei Famosi 2024: battibecco fra Greta Zuccarello e Artur Dainese
Greta Zuccarello e Artur Dainese hanno iniziato subito a stuzzicarsi nei primi giorni di convivenza sulla spiaggia de L’Isola dei Famosi 2024. Infatti la donna, vedendo che il ragazzo voleva dare degli ordini agli altri naufraghi, gli ha chiesto ironicamente se volesse prendere il suo posto da leader, dicendogli di decidere insieme. E così Artur si è sfogato in un confessionale sembrando piuttosto nervoso e infastidito: “Mi ha dato un paio di frecciatine ma vedremo vivendo se non tornano da lei”.
L’Isola dei Famosi 2024: è già finito il feeling fra Greta Zuccarello e Artur Dainese?
Greta Zuccarello e Artur Dainese erano sembrati piuttosto complici durante la prima puntata de L’Isola dei Famosi 2024 di lunedì 8 aprile 2024, tanto da far sbilanciare Sonia Bruganelli, che ha rivelato di sperare in una loro liaison. Ma dopo la prova leader finita a parimerito e le votazioni degli altri naufraghi, che hanno scelto all’unanimità Greta come vincitrice della prova, è uscita la vena polemica di Artur, che da lì in poi si è sempre scontrato verbalmente con la naufraga, che l’ha definito arrogante. E quindi tra i due non sembra poter più nascere un rapporto amichevole.
Dunque, Greta si è procurata un taglietto a un dito della mano a causa di Artur, così che i due hanno iniziato a provocarsi e discutere nonostante i primi segnali di feeling che si erano notati durante la puntata del reality. Greta Zuccarello dopo questo piccolo inconveniente riuscirà a chiarirsi con Artur Dainese a L’Isola dei Famosi 2024 o non ci sarà niente da fare? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…