La nuova edizione dell’Isola dei Famosi partirà a marzo 2024 con una conduzione per buona parte rinnovata. A quanto pare le uniche confermate al momento sono Ilary Blasi al timone e Vladimir Luxuria nel ruolo di opinionista. Per quanto riguarda l’inviato emergono ancora dubbi anche perché ci sarebbe un ballottaggio in corso. Sarebbero tre gli indiziati principali per volare in Honduras e guidare il cast dei naufraghi, di cui uno che sembra essere in vantaggio sugli altri.
Isola dei Famosi 2024: tre nomi per il ruolo di inviato
C’è aria di cambiamento nella nuova edizione dell’Isola dei Famosi e in questi giorni l’attenzione si focalizza sull’inviato che volerà alla volte dell’Honduras. Ci sarebbero tre nomi al ballottaggio per ricoprire il ruolo. In queste settimane è spuntato quello di Pierpaolo Pretelli, il quale sarebbe stato contattato per un eventuale partecipazione. Dinamico e professionale, il ragazzo farebbe al caso degli autori, anche se andrebbero risolte prime alcune questioni burocratiche. Per tale ragione ci sarebbe il piano b: Daniel Nilsson, modello svedese nonché ex Bonus di Avanti un altro. Tuttavia, il piano a resterebbe Alvin, il quale nonostante non abbia ancora confermato la sua presenza sarebbe quello favorito a tornare nel programma.
Isola dei Famosi 2024: Ilary Blasi chiama Alvin
Tra i tre nomi circolati per il ruolo di inviato all’Isola dei Famosi, quello favorito è certamente Alvin. Storica figura del reality, l’inviato sarebbe stato chiamato persino da Ilary Blasi affinché possa far parte anche di questa avventura. I siparietti tra i due, d’altronde, rendono il programma più leggero e divertente, cosa che proprio non vorrebbe privarsi la conduttrice. Ad ogni modo, il cast della conduzione potrebbe vedere una novità anche nello studio.
Insieme a Vladimir Luxuria, nel ruolo di opinionista, potrebbe arrivare Soleil Sorge, la quale prenderebbe il posto di Enrico Papi, che sarà impegnato con La Pupa e il Secchione.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…