Confermati i primi tre naufraghi che hanno accettato di partecipare all’Isola dei Famosi, pronta a debuttare su Canale 5 a partire da Aprile 2024. La nuova edizione sarà completamente rinnovata rispetto all’ultimo anno. Tante novità attendono i telespettatori, specie nel cast dei naufraghi. Vladimir Luxuria ha aperto all’edizione mista e ha già trovato i primi tre concorrenti che voleranno alla volta dell’Honduras. E non solo, perché a breve ne verranno annunciati altri. Tra questi spicca anche un noto figlio d’arte che ha partecipato al talent show di Amici.
Isola dei Famosi: svelati i primi tre naufraghi
La nuova edizione dell’Isola dei Famosi incomincia a scaldare i motori in vista della partenza fissata nei primi di aprile. Com’è risaputo, il cast di quest’anno sarà misto. Dovrebbero esserci almeno 12 concorrenti famosi e circa 8 non conosciuti nel mondo dello spettacolo. I primi tre famosi sono stati già trovati e sono: Joe Bastianich, Alan Friedman e Marina Suma. I tre sono già pronti a volare per l’Honduras e ben presto conosceranno i loro compagni d’avventura. A quanto pare, Vladimir Luxuria avrebbe messo alcuni limiti al cast dei naufraghi, escludendo di fatto gli ex gieffini, motivo per cui potrebbero esserci principalmente attori, cantanti e sportivi.
Isola dei Famosi: Luxuria chiama un figlio d’arte?
Il cast della nuova edizione dell’Isola dei Famosi inizia a prendere forma, specie dopo le voci degli ultimi giorni che parlano di imminenti conferme. Stando ai rumors, infatti, Vladimir Luxuria vorrebbe portare anche qualche volto piuttosto amato dalla generazione z. Ed ecco che nella sua lista sarebbe finito il nome di Luca D’Alessio, meglio conosciuto come LDA. L’ex allievo di Amici è il figlio di Gigi D’Alessio e sarebbe finito nel mirino della conduttrice che, a quanto pare, vuole continuare la tradizione di portare almeno un ex partecipante del talent show in Honduras.
Il figlio d’arte era stato già accostato ad un altro reality, Pechino Express, ma in quel caso non c’erano stati i presupposti per partecipare. Questa volta ci saranno?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…