Dopo i video e le gravissime accuse che Francesco Benigno ha rivolto agli autori de L’Isola dei Famosi 2024, la produzione ha deciso di intervenire facendo un annuncio piuttosto duro e ribadendo la sua posizione, ovvero di aver squalificato l’attore per comportamenti contrari al regolamento del gioco. E così ci sono due versioni totalmente diverse su questa intricata e polemica questione, visto che Francesco non intende cambiare idea. Chissà quale sarà la verità.
L’Isola dei Famosi 2024: la risposta della produzione a Francesco Benigno
La produzione de L’Isola dei Famosi dopo aver visto le dure prese di posizione di Francesco Benigno, che ha accusato il reality di complotto e di aver deciso a tavolino la sua eliminazione, ne ha approfittato per ribadire il proprio punto di vista. E così Banijay Italia, la casa produttrice del reality condotto da Vladimir Luxuria, ha a sua volta accusato l’ex concorrente di aver fatto dichiarazioni offensive e lontane dalla realtà.
L’Isola dei Famosi 2024: il comunicato ufficiale da parte del reality
Poco fa la casa produttrice de L’Isola dei Famosi ha fatto un importante annuncio in merito a Francesco Benigno. Queste le dure parole su quanto accaduto con l’attore: “Banijay Italia ribadisce che l’esclusione di Francesco Benigno da L’Isola dei Famosi è avvenuta a seguito di comportamenti contrari al regolamento del programma. Le dichiarazioni diffuse da Benigno attraverso i propri canali social sono da considerarsi offensive e non corrispondenti al vero. Banijay Italia difende e sostiene la professionalità di tutto lo staff”.
L’Isola dei Famosi: cosa deciderà di fare ora Francesco Benigno?
Francesco Benigno si è dichiarato sicuro di quanto ha detto dopo la sua esclusione da L’Isola dei Famosi. E così l’attore, oltre ad aver affermato di non aver fatto nulla per meritare la squalifica se non una normale discussione con Artur Dainese, ha rivelato di aver avuto dei problemi con un autore, che sin dal principio avrebbe voluto eliminarlo. Inoltre, ha pronto anche una querela per Elenoire Casalegno, colpevole secondo lui di aver detto il falso durante il daytime.
Dunque, questo caso tra Francesco e il reality ambientato in Honduras è destinato a far discutere ancora per molto tempo, e non si risolverà pacificamente, ma probabilmente si farà ricorso ai tribunali italiani. Chi avrà ragione tra la produzione de L’Isola dei Famosi e Francesco Benigno? Chissà se riusciremo a scoprire come sono realmente andati i fatti.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…