La nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2024 non riesce a decollare a causa dei numerosi imprevisti e di una conduzione da rivedere. Sono già sei i ritiri di quest’anno, alcuni volontari e altri per infortunio. In più si aggiunge la staticità dei naufraghi che non coinvolge più di tanto e una gestione del gruppo, sia di Vladimir Luxuria che di Elenoire Casalegno, alquanto insufficiente. Insomma, anche gli ascolti calano e ora i vertici avrebbero deciso di mandare Sonia Bruganelli in Honduras.
Isola dei Famosi 2024: Sonia Bruganelli sbarca in Honduras?
Non ci sono dubbi che la nuova edizione dell’Isola dei Famosi stia lasciando molto a desiderare. Il cast non convince, così come la conduzione in studio e in Honduras. Di conseguenza le dinamiche sono statiche e gli ascolti non superano il 17% di share. Risultati poco convincenti che ora avrebbero spinto gli autori ad una mossa strategica per creare un certo interesse. Si vocifera, infatti, che Sonia Bruganelli sbarcherà in Honduras nel prossimo appuntamento. Un’idea nata già ad inizio avventura e che ora sembrerebbe essere stata confermata anche dalla diretta interessata. Con una storia su Instagram, in cui si trova in aereo, l’opinionista ha scritto: “Arrivo Honduras”.
Isola dei Famosi 2024: una missione per Sonia Bruganelli
Secondo quanto rivelato in queste ore, Sonia Bruganelli sarebbe prossima a sbarcare sull’Isola dei Famosi. Il motivo è presto detto: risollevare in qualche modo le sorti del reality che, di puntata in puntata, sta crollando in termini di ascolti. Per evitare una totale debacle, dunque, gli autori avrebbero intenzione di creare un po’ di disordine in Honduras con l’arrivato proprio dell’opinionista. Quest’ultima, tuttavia, avrebbe una missione da portare al termine. In una settimana, infatti, cercherà di capire le strategie del gruppo mettendo ogni componente alla prova.
Insomma, c’è chi crede che questa sia l’ultima spiaggia per l’isola dei Famosi visti i deludenti ascolti registrati con la conduzione di Vladimir Luxuria.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…